Salve, ho una richiesta per i ragazzi di MIUI IT. Nella funzione "Cerca", quella con swipe dal basso per capirci, come motore di ricerca è impostato Baidu. Possibile cambiarlo con Google?
Non esageriamo un semplice fixGrande Alessandro! Er mejo di tutti noi. Ragazzi abbiamo un mostro di programmazione
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
No questa non ci sarà rilascio, la prossima![]()
1 miui eu non esisteSulla miui EU la funzione cerca è funzionante
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
No questa non ci sarà rilascio, la prossima![]()
Sulla miui EU la funzione cerca è funzionante
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Le rom di miui.it e xiaomi.eu derivano dalle developer cinesi (china developer) , pertanto la funzione cerca globale c'è sulle rom china developer en.miui.com
Ad onor del vero se era impostato il motore di ricerca baidu.................chissà da dove arriva.
Il thread non lo voglio chiuso, anzi la dialettica costruttiva è sempre ben accetta.
A parte l'infelicità dell'uscita a me la funzione swipe basso (swipe dal basso verso l'alto) sulla xiaomi.eu funziona e come motore di ricerca usa Google.Esatto, l'uscita di Luca fu un po' infelice...
Angelo io in questo momento monto quella di MIUI.EN e la funzione cerca con swipe dal basso non c'è...
Inoltre ho perso i permessi di root e non posso più tornare alla ITA ma questa è un'altra storia...