- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Terminale
- THL T6 PRO
ciao a tutti come scritto nella presentazione ho un thl t6 pro stavo usando questa rom http://www.needrom.com/download/android-lollipop-ui-2/ perchè a livello bluetooth mi faceva sentire la musica e mi faceva navigare senza avere distorsioni o perdita di qualità audio,solo che era molto instabile si spegneva da solo lo smartphone partivano chiamate mentre stavo già parlando con qualcuno ecc.. quindi ho deciso di reinstallare la miui moooolto più stabile e senza grandi problemi a parte appunto il bluetooth che con la versione 5.5.15 funzionava ma con le successive no quindi decisi di prendere i file del necessari al funzionamento del bluetooth della .15 e metterli nella 5.5.22 decisamente stabile e funziona il problema è che la musica si sente male e peggiora se attivo altre app in contemporanea,non capisco se è un problema di impostazioni interne del bluetooth o di memoria ram troppo piena mi sapreste aiutare?
non sto aggiornando la rom per paura di avere un android instabile e non voglio perdere tutte le impostazioni.
non sto aggiornando la rom per paura di avere un android instabile e non voglio perdere tutte le impostazioni.