Navigatori Android a confronto su MIUI

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Prendo spunto dall'evoluzione di un altro thread (che stava sfociando in OT) per aprire questa discussione molto importante, un must per un forum che comunque parla di sistemi Android.
Avete testato dei navigatori sui vostri terminali MIUI ? Secondo voi qual'è la scelta migliore e perchè ?
Ricordo inoltre che chi volesse fare una recensione approfondita della singola applicazione può postare nella sezione Risorse > Applicazioni, utilizzando l'etichetta "Navigatore" per il titolo della discussione.

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi-2
ma no, google ha la voce guida inascoltabile e poi per il mio utilizzo, al navigatore di google manca la possibilità di aggiungere o visualizzare autovelox o qualsiasi altro autovelox..
io ho sempre utilizzato sygic su android. ma devo ammettere che spesso prende delle grosse cantonate.
mi piacerebbe che tomtom fosse ai livelli dello standalone o di iphone. a quel punto sarebbe quella la mia prima scelta

• Like
Reazioni: AnticoPollo

mx15

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,
io utilizzo tom tom e lo ritengo all'altezza di ogni situazione, mi ha reperito strade di campagna che altri non trovavano.
Naturalmente per utilizzarlo a pieno bisogna acquistarlo ;)

Valida alternativa (ma solo on-line) è waze social gps molto utile ogni giorno in città, a me fa evitare un sacco di ingorghi.

Ciao,
Giuseppe

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Felice possessore di CoPilot. Anche se in realtà lo uso davvero in poche occasioni (fino ad ora solo in un paio di lunghi viaggi), per i tragitti a breve raggio ho usato spesso il navigatore di Google Maps senza audio (data la mia frequenza di full wipe non reinstallo ogni volta tutte le apps, specialmente CoPilot e mappe), giusto per avere indicazioni generali, il 90% delle volte ha funzionato alla perfezione, il restante 10% un mezzo disastro.

Dario

Utente esperto
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Felice utilizzatore di Google Navigatore. Ormai sto usando sempre queste. Credo che sia l unico ad avere mappe sempre aggiornate e Info traffico... gratis.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia