Necessito guida per installazione moduli xposed miui 6

filippo00

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti
ho visto sul forum ufficiale miui che sono presenti dei moduli xposed per la miui 6.
Qualcuno saprebbe indicarmi se sono abbastanza stabili e come installare xposed e i moduli per la 5.1.16 ?
Grazie in anticipo

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

filippo00

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie mille avevo installato tintus status bar ma non funziona molto bene

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Grazie mille avevo installato tintus status bar ma non funziona molto bene

Si infatti ho rimosso il modulo...peccato

Ti aggiungo che anche con Mi-Theme, alcuni temi che sarebbero a pagamento, quando provi a scaricarli provocano riavvii casuali.
In questo caso, al primo riavvio utile, disattiva rete wifi e dati, vai nella cartella download, lo selezioni e lo elimini.

Scarica solo quelli che vedi che il download va a buon fine...altrimenti avrai loop continui.

Ultima modifica:

filippo00

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao aries ,
ti volevo fare altre due domande:
La prima ti potrebbe sembrare stupida ma volevo togliermi questo dubbio, non tutti i moduli sono compatibili con la miui?
E la seconda è se ne conosci qualche altro compatibile
Grazie in anticipo

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Esatto, non tutti sono compatibili...accadeva anche con la Miui V5.
No al momento sono 5 se ricordo bene, io ho scaricato da miui.com il Mi-Theme e Doble TapToSleep che ti consente tappando due volte sulla status bar di mandare in sleep il display...peccato che non lo risvegli:(

Gli altri 3/4 non mi sembravano degni di nota e non li ho scaricati...ma credo che piano piano saranno aggiunti altri moduli...

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Per mi pad non funzionano i temi giusto?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra

curiosdroid

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
redmi note 4g (dior)
Per filippo00,guarda questo link,"http://en.miui.com/thread-55693-1-1.html , "immersive statusbar" è uguale a "tinted....", testato sul mio redmi note lte con v6 developer 5.3.20 di miui.It,perfettamente funzionante!
Ci sono anche altri moduli ma non li ho provati. Ciao

tedebus

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Ciao!
Io utilizzavo WSM tools senza problemi su un Samsug GS2 con MIUI V5 e con i moduli standard (mi tools e mi credit), tuttavia ho notato (facendo diverse prove) che ora sul mio mi4 tende ad essere instabile, si riavvia spesso senza motivo, anche 1 miuto dopo il boot.
Disinstallando il framework il problema non si presenta più...
Credo ci sia qualche impostazione di mi tools che non sia molto gradita alla rom.
Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie

curiosdroid

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
redmi note 4g (dior)
Ciao!
Io utilizzavo WSM tools senza problemi su un Samsug GS2 con MIUI V5 e con i moduli standard (mi tools e mi credit), tuttavia ho notato (facendo diverse prove) che ora sul mio mi4 tende ad essere instabile, si riavvia spesso senza motivo, anche 1 miuto dopo il boot.
Disinstallando il framework il problema non si presenta più...
Credo ci sia qualche impostazione di mi tools che non sia molto gradita alla rom.
Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie
..
sul mi4 hai miui v6? Se hai la v6 devi installare Xposed framework e non Wsm tools...Io,sul redmi note lte,ho xposed con un modulo e non ho i problemi che dici... credo,ma non sono sicuro,che "mi tools" sia compatibile solo con la v5 e wsm tools...

tedebus

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Ma sei sicuro che xposed fw vada bene per MIUI? Leggevo che non fosse adatto alla ROM in modo generico, non ad una versione particolare. Se sei sicuro installo quella...

curiosdroid

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
redmi note 4g (dior)
Ma sei sicuro che xposed fw vada bene per MIUI? Leggevo che non fosse adatto alla ROM in modo generico, non ad una versione particolare. Se sei sicuro installo quella...
...come ti dicevo sopra,ho xposed framework con un modulo(oltre a greenify,ho immersive statusbar) sul redmi note lte,allegò screenshot... Io ho la v6 developer 5.3.20...ciao

Allegati

• Screenshot_2015-04-01-17-33-29.png
    Screenshot_2015-04-01-17-33-29.png
    393,5 KB · Visite: 26
  • Screenshot_2015-04-01-17-34-40.png
    Screenshot_2015-04-01-17-34-40.png
    46,9 KB · Visite: 25
  • Screenshot_2015-04-01-17-38-57.png
    Screenshot_2015-04-01-17-38-57.png
    95,5 KB · Visite: 24

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ho visto che Xposed non è completamente compatibile con Miui, lo installerei solo per un modulo in particolare, Intelli3G... senza avventurarmi nell'installazione per poi rimanere deluso, sapete se il modulo in questione è compatibile??
Ho necessità di automatizzare lo switch 2g/3g , dove lavoro la copertura 3G è pessima, ed il telefono è in continua ricerca di aggancio alla rete, con conseguente consumo enorme di batteria e irreperibilità costante...
Il modulo in questione, in presenza di collegamento ad una rete wi-fi commuta il tipo di connessione da 3G a 2G, un po' come i vari SmartRadio di Cataclysm o TeloRadio di diverse Custom Rom base Aosp.
WSM tool invece è compatibile con il modulo in questione?
Che voi sappiate esistono alternative a questo modulo Xposed? Mod, App... insomma, posso in qualche modo automatizzare il cambio di rete in base alla presenza di un collegamento Wi-Fi?
Grazie.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ho visto che Xposed non è completamente compatibile con Miui, lo installerei solo per un modulo in particolare, Intelli3G... senza avventurarmi nell'installazione per poi rimanere deluso, sapete se il modulo in questione è compatibile??
Ho necessità di automatizzare lo switch 2g/3g , dove lavoro la copertura 3G è pessima, ed il telefono è in continua ricerca di aggancio alla rete, con conseguente consumo enorme di batteria e irreperibilità costante...
Il modulo in questione, in presenza di collegamento ad una rete wi-fi commuta il tipo di connessione da 3G a 2G, un po' come i vari SmartRadio di Cataclysm o TeloRadio di diverse Custom Rom base Aosp.
WSM tool invece è compatibile con il modulo in questione?
Che voi sappiate esistono alternative a questo modulo Xposed? Mod, App... insomma, posso in qualche modo automatizzare il cambio di rete in base alla presenza di un collegamento Wi-Fi?
Grazie.
Ti consiglierei di provare con l'installazione di wsm tool e del modulo che vuoi utilizzare. Wsm è l'alternativa di xposed per le rom miui, quindi i moduli funzionanti con xposed dovrebbero TEORICAMENTE funzionare anche con wsm. La procedura di installazione/abilitazione è la stessa. Trovi anche una guida qua sul forum.

• Like
Reazioni: Grogi

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post