Salve a tutti!
Ho comprato tempo fa un redmi 3S e creato un account mi nuovo (perché non era per me il telefono). Ho richiesto subito l'autorizzazione allo sblocco del bootloader, ma non essendo arrivato alcun sms ho provato a sbloccarlo dopo un mese circa della richiesta. Il risultato è che Xiaomi non ha concesso l'autorizzazione allo sblocco: accedendo al sito per richiedere il sblocco e facendo il login, appare un messaggio che comunica quanto detto.
Stesso discorso provando direttamente col tool di sblocco.
Il fatto è che tornando sul sito di sblocco non ho la possibilità di chiederlo nuovamente.
Come posso risolvere?
Grazie
Ho comprato tempo fa un redmi 3S e creato un account mi nuovo (perché non era per me il telefono). Ho richiesto subito l'autorizzazione allo sblocco del bootloader, ma non essendo arrivato alcun sms ho provato a sbloccarlo dopo un mese circa della richiesta. Il risultato è che Xiaomi non ha concesso l'autorizzazione allo sblocco: accedendo al sito per richiedere il sblocco e facendo il login, appare un messaggio che comunica quanto detto.
Stesso discorso provando direttamente col tool di sblocco.
Il fatto è che tornando sul sito di sblocco non ho la possibilità di chiederlo nuovamente.
Come posso risolvere?
Grazie