News ufficiali ROM MIUI - fine developer MIUI V5

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Riporto dal forum ufficiale MIUI:

http://en.miui.com/thread-67454-1-1.html

Hey MIUI fans,

As you may know, it's been over a year since MIUI V5 was released. With the release and upgrade of MIUI 6, we would like to focus on MIUI 6 feature development and optimization. So we have decided that the developer version of MIUI V5 will be suspended next week. The last stable version of MIUI V5 is being tested now and will be released within this month.

And here is the timeline for MIUI 6:

1) All Redmi phones will get MIUI 6 developer version and stable version; We will try our best to release them one by one by the end of Dec. 2014;

2) MIUI 6 Special Edition for Mi 2 series is available for now, and we will also work on MIUI 6 developer version and stable version in the future;

3) The developer version for Mi 1 will be suspended next week, so this week’s update is the final version. And there will be no MIUI 6 for Mi 1 in the future.

Thank you for your understanding. Please stay tuned.

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Quindi riassumendo, i mi mediatek avranno la miui v6 entro dicembre, il mi1 esce di scena, mi2s ha la special, ma non si capisce se interrompono o continuano lo sviluppo, e nel frattempo faranno la dev e la stabile v6, ma non danno scadenze, quindi entro dicembre un par di ciufoli, morale della fiaba, mi tengo la speciale per ora, e vediamo come si comportano con gli altri device... Meno male che c'è Ivan, senno stavamo freschi

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: tazenda

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Quindi riassumendo, i mi mediatek avranno la miui v6 entro dicembre, il mi1 esce di scena, mi2s ha la special, ma non si capisce se interrompono o continuano lo sviluppo, e nel frattempo faranno la dev e la stabile v6, ma non danno scadenze, quindi entro dicembre un par di ciufoli, morale della fiaba, mi tengo la speciale per ora, e vediamo come si comportano con gli altri device... Meno male che c'è Ivan, senno stavamo freschi

io invece sono tornato alla v5 italian pack dopo avere provato v6 special , sMiui.., wiui v5/v6, .... mi manca cyano
e per l'uso quotidiano non c'è confronto..... aspettiamo la v6 stable or developer, chissà... magari ci fanno un regalo a Natale?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Secondo me per la MIUI 6 sui Mi2 andremo tranquillamente almeno nel primo trimestre 2015... adesso hanno carne al fuoco per i RedMi e i Mi3 e Mi4, anche perché con il fatto che ci sia la Special Edition fa un po' da paracadute se vanno per le lunghe.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi andrebbe benissimo...ma si spera in una V6 su base Lollipop. Dal nuovo anno device nettamente inferiori saranno equipaggiati con Lollipop. Spero che Xiaomi si allinei almeno per la fine del primo trimestre...altrimenti sul mio Mi2s lascio Cyanogenmod a vita e seguirò la Miui solo sul Mi4.

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Aspettiamo!....Non c'è altro da fare.

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
io speranza di vedere qualcosa di nuovo su mi2s non ne ho.....ormai l'andazzo si è capito, forse e dico forse avremo la miui v6 ma non credo sarà neanche KK, io son rimasto un pò deluso dalla miui potrebbe essere perfetta, ma alcune loro scelte nn le condivido...bho come la pecca più grande (per chi lo ha sto problema) sono le notifiche....che come si legge in giro è presente anche nella v6 su mi3 e 4..... ma a loro cosa frega, e scusate ma uno smartphone non può avere problemi di notifiche che arrivano dopo 1 ora o addirittura non arrivano mai se non apri l'app.... son contentissimo del mio mi2s sia per la grandezza dello schermo che per Hardware ma il mio prossimo cell non so se sarà uno xiaomi....

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...come la pecca più grande (per chi lo ha sto problema) sono le notifiche....che come si legge in giro è presente anche nella v6 su mi3 e 4...

Guarda a questo punto sta storia resta un mistero...io non ho nessun problema con le notifiche ne le ho mai avute...ne su mi2s (con Miui/Wiui sia V5 che V6) ne su mi4 con V6. Sui miei dispositivi non ho FB...ma per tutte le altre notifiche, mai avuto ritardi o altri problemi...a me viene il dubbio che il più delle volte la causa possa essere l'operatore...

franz72

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Si l'andazzo è quello per il mi2s. Se no si sarebbero messi direttamente a sviluppare una v6 normale come stanno facendo x gli altri terminali, e x evitare lamentele e non perdere clienti in questo periodo che è il più redditizio hanno fatto una ROM special, che di speciale ha solo lo scopo di mascherare un grosso gap con i clienti.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Boh anch'io ho dei grossi dubbi su cosa faranno per il Mi2S... comunque vediamo se e come faranno questa MIUI 6 ufficiale...

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Guarda a questo punto sta storia resta un mistero...io non ho nessun problema con le notifiche ne le ho mai avute...ne su mi2s (con Miui/Wiui sia V5 che V6) ne su mi4 con V6. Sui miei dispositivi non ho FB...ma per tutte le altre notifiche, mai avuto ritardi o altri problemi...a me viene il dubbio che il più delle volte la causa possa essere l'operatore...
non capisco ad esempio whatsapp mai avuto problemi, Fb la maggior parte delle volte va...Tapatalk e altri non vanno o lo fanno delle volte si altre no (come ora non me le ha notificati....anche se ultimamente anche con cm nn mi arrivavano forse problema dell'app)....operatore dici, forse, ma dovrebbe dare sto problema con tutte le applicazioni..bho. Io aspetto con ansia la cm12 con lollipop..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post