- Punteggio reazioni
- 6
- Punti
- 18
- Terminale
- XIAOMI MI2S 32GB
Niente ho usato Miflash, e installato la nuova rom di venerdì. In quella scorsa nelle app mi ritrovavo Google Now. In questa lo avete tolto vero?Dimmi cosa ti e successo si piu chiaro
non ho aggiornato con Miflash... l'ho ripristinato e poi con una recovery ho installato la vostra miuiNo sul mio redmi note 4 g c'è!!?poi perché lo hai aggiormato con il miflash?
Reinstalla la rom e dopo esegui un wipe cachenon ho aggiornato con Miflash... l'ho ripristinato e poi con una recovery ho installato la vostra miui
ho provato anche con la miui android in questo aggiornamento non hanno messo google now nella romReinstalla la rom e dopo esegui un wipe cache
boh.. io L'ho dovuta scaricare a parte.... non c'era... c'era il play store stopL'appicazione di google now si scarica in automatico appena fai l'accesso
ho installato da 0 l'ultima release sia da Miuiandroid che da Miui italia. Semplicemente l'App google now nell'ultima release non è stata installata insieme al play store, Ho chiesto ad un membro del Team di Miuiandroid ed ha confermato.Condivido quello che dice @maximo76 io sul mio redmi note 4 ho fatto l'aggiornamento e non ho nessun problema