Allora mi hanno regalato un telefono (amico di amico) un mi4 (mi4w per l'esattezza) e avevo miui 6.0 allora ho deciso oggi di mettere una versione aggiornata, cosi ho scaricato dalla miui.com l'ultima versione stabile. Ho seguito la guida ma mi dava "errore update.zip installation failed", cosi ho spento e riacceso ma riandava in recovery da solo e non riuscivo ad eliminare il file zip e scaricarne un altro. quindi ho fatto wipe all data e ora mi sono ritrovato con miui paleolitico (miui-KXDCNBF23.0). quindi ho riprovato a flashare la rom della miui stable, ma ancora nulla (anche se stavolta mi diceva "error update.zip signature etc" (sì avevo rinominato il file) quindi ora chiedo a voi piu esperti cosa posso fare per aggiornare la miui del mio terminale? Premetto anche se penso si sia gia cpaito che ho letto varie guide su google e ho trovato che forse dovrei installare una custom recovery ma non sono riuscito nell'intento, sono nuovo spero di non aver infranto alcuna regola, grazie in anticipo