Non riesco ad aggiornare

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ho acquistato ad un amico un mi2s.
Mi è arrivato e non mi apriva la tastiera... Ne con browser ne con messaggi, niente... sembrava non fosse installata.... Ho risolto installando SwiftKey e a quel punto in digitazione Inserimento la trovo e tutto funziona (prima non me ne dava nessuna disponibile).....
Adesso il mio problema è questo : non ho sul telefono l'applicazione update, quindi non so come aggiornare, se vado in impostazioni informazioni telefono e cerco aggiornamento mi torna sulla home (penso lo faccia perché non ho l'update)..... . Ho provato da recoveri, ma sezionando il pacchetto update. Zip arriva alla fine è, dice aggiornamento non riuscito. La rom che utilizzo è quella settimanale (l'ultima che scarico nella pagina download) ma, viene il dubbio che non debba usare quella..... Non ci ho capito molto
Grazie a chi vorrà darmi una mano...

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Il mio problema è che non trovo l'app updater....

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il telefono e originale prova a riscsricare la ROM e non rinominarla e aggiorna il telefono tramite update
Ma sicuro che non hai update cioè provi ad aggiornare e schiacci il tasto sinistro e selezioni pacchetto di installazione Screenshot_2014-10-21-22-32-20.png

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Proprio così, in quella cartella ho email, registratore,orologio,download e tutto il resto ma non update........ho installato anche nova launcher ed entrando nelle app (li sono in ordne alfabetico) non c'è, anche in impostazioni applicazioni non c'è traccia di update!!! se vado su informazioni telefono, aggiorna sistema....mi esce e torna sulla home come se cercasse di entrare in update ma non ci riuscisse.....???!!!

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Appena faccio Tap su aggiornamento sistema, mi torna sulla home del telefono

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Cioè? Reset dati di fabbrica? Ma era così senza che toccassi nulla.... Almeno che quello che me lo ha venduto, (venditore di Napoli) lo abbia toccato e combinato qualcosa.....

Paolo71

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Quindi vado su backup ripristina dati di fabbrica? O da recovery devo fare qualche wipe?
Grazie mille per la pazienza maximo
:)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post