Ho acquistato da poco un redmi pro ed ho già otttenuto lo sblocco via sms per effettuare l'unlock del bootloader con il programma mi flash unlock. La prima volta che ho provato il programma si è bloccato al 50%. Poi ho capito che dovevo effettuare il login con l'account mi sul telefono e registrarmi su mi cloud dove vede e localizza il mio device sulla mappa. Ho anche installato l'ultima china developer rom, abilitato il debugging. Tutti i driver usb sembrano installati anche l'adb e fastboot, ma su gestione dispositivi appare una voce sotto altri dispositivi chiamata dispositivo sconosciuto che non ho idea cosa possa essere. Così fiducioso provo una seconda volta, e poi più volte il mi flash unlock, ma niente da fare. Questa volta però quando con il device entro in modalità fastboot quella con il pupazzo, se non attacco il cavo usb rimane stabile. Se come richiesto da mi flash unlock però attacco il cavo usb dopo pochi secondi il fastboot si riavvia e il device entra in modalità normale. Ovviamente sul programma non posso proseguire con il pulsante unlock dato che non rileva nessun device. Come risolvo il problema?