Supporto non si accende MI MIx2s

Simonina1994

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve ragazzi,
dopo una giornata di mare, premetto che il telefono è stato dieìrettamente esposto al sole ma in parte, per al massimo 5 minuti con un gioco in funzione, lo smartphone si è spento e non si accende più.
Sto provando di tutto, aiutatemi,
ho provato a premere per 30 sec. tasti volume e accnesione ma niente. E quando lo metto sotto carica non da segni di vita, neanche il led.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.196
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Raffreddarlo possibile che riparta

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.196
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Almeno che sia bruciata GPU...se la parte al sole era quella superiore.... haihai hai

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Simonina1994

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Non riparte più, quindi penso si sia bruciata la batteria. Ora dovrò mandarlo in garanzia. Dato che l ho acquistato su Amazon ho contattato il rivenditore e mi ha detto di contattare la xiaomi per la garanzia, al contrario la xiaomi mi dice che e il rivenditore a doverlo fare. Come faccio?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non riparte più, quindi penso si sia bruciata la batteria. Ora dovrò mandarlo in garanzia. Dato che l ho acquistato su Amazon ho contattato il rivenditore e mi ha detto di contattare la xiaomi per la garanzia, al contrario la xiaomi mi dice che e il rivenditore a doverlo fare. Come faccio?
Che xiaomi non lo guarda nemmeno. Se il venditore non è Amazon, hai un fermacarte fra le mani. Fatti supportare dal servizio clienti Amazon

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Simonina1994

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
E se invece contattassi uno b dei centri riparazioni indicati sul sito MIUI.it? Mi potrebbero aiutare loro?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E se invece contattassi uno b dei centri riparazioni indicati sul sito MIUI.it? Mi potrebbero aiutare loro?
Penso proprio di no. Su Miui.it non ci sono centri di riparazione ma venditori. Puoi tentare un supporto ma sarà a pagamento e dovrai valutarne la convenienza

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.196
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Se come dici tu ...... è la batteria cambiala tu....con un phon stacchi la cover post...e la cambi se sei in grado....o il primo negozio cinese ......

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu