Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho provato a cercare dappertutto il connettore di ricarica per questo smartphone ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno ha un vecchio cell da buttare o sa dove potrei trovare il ricambio? grazie
Ciao a tutti, ho provato a cercare dappertutto il connettore di ricarica per questo smartphone ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno ha un vecchio cell da buttare o sa dove potrei trovare il ricambio? grazie
Purtroppo il ricambio non esiste... Ma puoi adattare il connettore di ricarica del redmi note 3 pro (Kenzo) l'occorrente e avere bootloader sbloccato una custom rom qualsiasi il connettore di ricarica del pro ed eventualmente il cavo coassiale qualche mm più lungo come spesa siamo intorno le 10-15€ come lavorazione vanno limate alcune plastiche sullo smartphone per poter permettere l'alloggiamento del connettore che ci sta al pelo di capello... Come contro perdi la b20
Eventualmente dai uno sguardo anche sul mercatino se c'è qualcosa che possa tornati utile
Ho capito grazie, il connettore Kenzo l ho già comprato il punto è che non posso collegare lo smartphone al pc perché si carica soltanto con questo connettore tra l altro da spento... Pazienza fa niente grazie comunque spero qualcuno legga il mess e possa aiutarmi
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.