notifiche aggiornamenti settimanali!

xiaomino98

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi perché l'updater non mi segnala gli aggiornamenti settimanali, ho un mi4 con la v6,però non m'arrivano gli aggiornamenti settimanali perché?

xiaomino98

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si,ho I vostri aggiornamenti,quindi Sono costretto a scaricare gli aggiornamenti dal sito?

xiaomino98

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie Della spiegazione,grandissimo!

Frank

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao e scusatemi per la domanda ma sono nuovo del mondo miui e non sono molto pratico. Ho un mi4 con la miui5, mai aggiornato. Da poco mi da la notifica di aggiornamento tramite updater, che prima non mi dava. Ora se scarico la versione nuova da dove la prende da miui.it o da miui.com? Grazie.
PS: quando uscirà più o meno quella definitiva?

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Ciao e scusatemi per la domanda ma sono nuovo del mondo miui e non sono molto pratico. Ho un mi4 con la miui5, mai aggiornato. Da poco mi da la notifica di aggiornamento tramite updater, che prima non mi dava. Ora se scarico la versione nuova da dove la prende da miui.it o da miui.com? Grazie.
PS: quando uscirà più o meno quella definitiva?

Non credo che l'aggiornamento via ota sia di Miui.it, occhio che rischi di ritrovarti il cellulare con la lingua inglese e cinese

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk

Frank

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
OK, grazie. Quindi mi conviene scaricarlo dal sito e poi installarlo? Se non mi dovessi trovare bene si può tornare alla 5? Grazie ancora ;)

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
OK, grazie. Quindi mi conviene scaricarlo dal sito e poi installarlo? Se non mi dovessi trovare bene si può tornare alla 5? Grazie ancora ;)

esatto la scarichi da qui e la installi,per il downgrade leggi un po' sul forum ci dovrebbero essere varie discussioni sull'argomento

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post