Notifiche arrivano quando accendo schermo

Nseven

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32
Salve a tutti, sono un felice possessore di Xiaomi MI3 ma ho un problema con le notifiche di Whatsapp, in poche parole succede che mi vengano notificati i nuovi messaggi solo quando vado ad accendere lo schermo, messaggi che magari sono arrivati minuti prima ma che non mi sono stati notificati a schermo spento. Questo fortunatamente non succede sempre e infatti proprio in questo momento che sto scrivendo è arrivato un messaggio e giustamente anche a schermo spento il telefono me la notificato.
In realtà il problema non so se sia causato da Whatsapp stesso in quanto nelle recensioni del Play Google ho letto altre segnalazioni di persone che ricevono i messaggi solo quando vanno ad aprire l'app tappandoci sopra, cosa che capita a volte anche a me.
Il problema comunque sembra esserci solo con Whatsapp mentre email o sms vengono notificati senza problemi.
Sapete se sia un bug noto della MIUI o un qualche problema delle mie impostazioni? Ho controllato nell'app Sicurezza e Whatsapp è impostato come Avvio all'accensione, notifiche attivate...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Pochi secondi fa ho dato una risposta ad un utente. Cercala e vedi se funziona. Ciao

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

Nseven

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32
Grazie mille! Ho impostato il tutto e vi farò sapere se ha funzionato :)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
A me è successo una volta! Ho fatto un full wipe ed è ritornato tutto ok. Almeno per wathaspp!

di0nis0

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
ciao angelo 76 o Nseven.....quale e la frase da cercare??oppure mi postate il link...grazie

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post