Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
Oggi cercavo un'opzione per poter visualizzare le anteprime delle notifiche nella lockscreen, un po' tipo lollipop, esiste qualcosa del genere nella miui v6?
Io uso questa app Heads-up notifications...la trovi sul playstore, una volta configurata bene ti darà soddisfazioni.
Puoi anche concedergli di sbloccare la lock screen...
Tutte le app che sono abilitate alla notifica possono riportare la notifica sulla barra in alto...se entri nella lista delle app "scaricate" e le apri vedrai che ti indicherà "Mostra notiche" Pannello notifiche e li avrai la possibilità di settare la comparsa/scomparsa solo nella barra delle notifiche (in alto)
Ho attivato tramite l'app sicurezza dopo una scansione che mi indicava di ottimizzare nella barra delle notifiche l'elemento sicurezza cioè pulizia,batteria, spam ma volevo eliminarlo ma se vado in impostazioni notifiche gestione sicurezza non mi da la possibilità di disattivare la possibilità di mostrarlo nella barra delle notifiche
io invece non sopporto proprio il fatto di non avere il numero dei mess ancora da leggere sull icona watzapp...compare solo il n.1 anche se ne ho 100 da leggere.
questa cosa proprio non la mando giu! non si capisce il motivo per cui debba essere cosi!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.