Notifiche push messenger, whatsapp, etc

power12

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi...
ho notato sul mio Xiaomi Mi4 con Miui v6 che applicazioni come whatsapp, facebook messenger etc non funzionano finchè non si avviano... come si può rimediare?
Ho notato anche che applicazioni per seguire sport con notifiche push sui goal non funzionano...
L'app SPORTY TRADER per esempio col mio Nexus 5 che avevo prima funzionava perfettamente (le notifiche intendo) ora invece non va... da cosa dipende?
Grazie...

ardesio67

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Se hai installata l'ultima ROM è possibile che si chiudano in automatico dopo un determinato periodo a schermo spento. Se desideri che siano sempre in esecuzione devi aprire l'applicazione sicurezza poi selezioni avvio automatico e selezioni le applicazioni che desideri restino sempre in esecuzione. Prova così. Prova anche a vedere se da impostazioni,applicazioni tap sulle applicazioni che intendi selezionare per le notifiche poi tap su mostra notifiche per default è attivo mostra nella barra delle notifiche tu attiva anche mostra nel keyguard.

Ultima modifica:

power12

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho già fatto così ma nulla... dannata MIUI...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho già fatto così ma nulla... dannata MIUI...
apri le app che vuoi in esecuzione
poi con tasto menu vedi quelle attive...trascina quelle che ti interessano verso il basso, noterai che l'app avrà un lucchetto...

• Like
Reazioni: power12

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Io posso dire che, su mi2a, ho sofferto pochissimo di questo difetto con v5, solo con le ultime versioni, da quando sono passato a v6 invece le notifiche push vanno perfette, mi funzionano anche i widget, unica cosa che non mi va è gmail, compreso tutte le app google, non riesce a sincronizzare in automatico, e se vado in impostazioni->account e sincronizzo mi da errore nella sincronizzazione e non riesco a capire perche

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quoto tutto...V5 perfetta su Mi2s. Su Mi4 con V6 tutto ok, tranne notifiche Tapatalk. Ho abilitato le notifiche per mail

Inviato dal mio MI 4W

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
+1

Io non ho mai avuto problemi di ritardi, sin dal mi2...
Secondo me non impostate bene i permessi delle app

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Devo dire che fino ad ora (ce l'ho da poco) non ho avuto problemi col Mi3 sia con V5 che con V6. Non mi ricordo di problemi con le notifiche quando avevo il Mi3

power12

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ma a voi funzionano le app di sport per seguire le partite di seriea... per intenderci quelle che notificano i goal delle squadre o partite preferite...? a me non funzionano... ho abilitato tutti i permessi... bo... prima col Nexus 5 funzionavano... Whatsapp ora va... le email anche... sia gmail che vodafone ma con client email di google...
Altra cosa che ho notato è che collego al bluetooth dell'auto il cellulare e funziona... appena rientro in auto e si connette in automatico per far partire la musica per esempio non funziona il tasto dell'auto ma prima la devo avviare dal cellulare... dopodiche funzionano i tasti dell'auto...

S

scafroglia93

Account eliminato
ma a voi funzionano le app di sport per seguire le partite di seriea... per intenderci quelle che notificano i goal delle squadre o partite preferite...? a me non funzionano... ho abilitato tutti i permessi... bo... prima col Nexus 5 funzionavano... Whatsapp ora va... le email anche... sia gmail che vodafone ma con client email di google...
Altra cosa che ho notato è che collego al bluetooth dell'auto il cellulare e funziona... appena rientro in auto e si connette in automatico per far partire la musica per esempio non funziona il tasto dell'auto ma prima la devo avviare dal cellulare... dopodiche funzionano i tasti dell'auto...
Confermo quello che dici,io ho un app che uso per monitorare la posta. Su tutti i device che girano con android stock ogni 2 ore si aggiorna mentre su MI3 con la V6 dev non funziona niente e dire che ho impostato tutti i permessi

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.002
Membri
34.188
Ultimo iscritto
claudio190

Ultimi post