Redmi 3 Notifiche push

Marcolin

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao ragazzi questo è il mio primo xiaomi redmi 3 ho visto milioni di recensioni prima di acquistarlo e mi sta davvero piacendo considerato prezzo qualità ma sto impazzendo da circa un paio di giorni perché sto avendo problemi con la ricezione delle notifiche prime tra tutte quelle di WhatsApp... Ho dato autostart in security e autorizzazione in impostazioni batteria, ho provato anche a mettere il lucchetto in multitasking ma nulla capita spesso che non arrivano a meno che non entro nell'app... (ho miui china /eng ultima) a voi succede la stessa cosa?

Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
 
Ultima modifica:

robbini

Utente esperto
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
174
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
66
si, anche a me. Per avere le notifiche devo avere whatsapp aperto oppure in background....
 

robbini

Utente esperto
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
174
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
66
Comunque girando per la rete sembra che succeda anche a chi ha altri telefoni (samsung, LG, etc..) e quindi presumo sia un problema della applicazione in se stessa e non del cell.
 

Marcolin

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Speriamo che con l'aggiornamento risolvano :(

Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
A me non accade. Non penso dipenda dall'applicazione. Una volta messa in avvio automatico, bloccata nel task manager e settata nelle impostazioni batteria (mantieni sempre connessa) funziona perfettamente. Prova a dare un'occhiata nella guida di @xman poichè altri utenti hanno risolto facendo ulteriori settaggi. guida di @xman
 
  • Like
Reazioni: Marcolin

Paolosv

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
43
Località
savona
Sito Web
www.rendanoauto.it
Terminale
mi4c - bb priv
Io ricevo le notifiche normalmente senza problemi e non ho settato nulla in modo particolare!
Le ho solo dato le varie autorizzazioni.
 

Marcolin

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Io ricevo le notifiche normalmente senza problemi e non ho settato nulla in modo particolare!
Le ho solo dato le varie autorizzazioni.
Non hai mai avuto problemi? Nemmeno un ritardo?possibile? Io ho settato mezzo mondo e di tanto in tanto ancora succede... Ma che versione della rom monti?

Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
 

Marcolin

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Io monto la 7.1.3.0 forse dipenderà anche da questo..

Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
 

Marcolin

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ragazzi non so dv scriverlo grazie a chi risponderà ho installato l app consigliata su molti post push notification status... mi da sempre conferma positiva quindi ricezione notifiche push ma a volte negativa (9 su 2) è normale secondo voi o devo seguire la procedura per disabilitare GCM..

Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
 

irontrooper

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Io ho un redmi 2 pro e anche a me a volte capita.
Ho settato tutto anche io e a volte lo fa, ad esempio siccome al mattino non mi alzo mai troppo presto solitamente trovo già notifiche di messaggi di amici su WhatsApp.

Ogni tanto invece capita che vedo che non c'è nessuna notifica, apro l'applicazione e mi arrivano tutti i messaggi.

E a volte capita la stessa cosa nell'arco della giornata. Non ne conosco i motivi e ho cambiato diverse rom oltre ad aver dato i permessi, lucchettato ecc.
Per me non è un grosso problema dato che se qualcuno ha urgenza di dirmi qualcosa mi chiama, però capisco possa essere una scocciatura.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova anche impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci il consumo da parte delle app - scegli applicazione - WhatsApp - personalizza - mantieni connesso

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

irontrooper

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Io l'ho già fatto avendo letto le varie guide qui :) E' un problema che va e viene sporadicamente e non dandomi particolarmente fastidio pazienza la tengo così.

Adesso provo a scaricare l'ultima settimanale ( 6.3.10) e vediamo come va. :)
 

Hendel

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Io non ho impostato nulla e subito dopo l'installazione avevo tutte le notifiche attive.
L'unica cosa che ho notato è che dopo un certo numero di messaggi il numerino sopra all'icona di Whatsapp torna ad 1 e rimane fisso così
Con la 7.1.3 MULTI Stabile
 

mr cool

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi4C
E' un problema stranoto della miui da anni, se cercate in rete ci sono centinaia di post che ne parlano. Molti risolvono seguendo la guida di xman, a pochi funziona tutto senza settare nulla, i più sfigati hanno problemi sempre. Io ci ho messo mesi per far andare il telefono adesso mi funziona tutto solo la mail qualche volta mi manda le notifiche in ritardo. Però sinceramente non so da cosa dipenda: per esempio instagram mi manda le notifiche puntuale ma non è settato con il lucchetto nel taskmanager...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post