- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum, mi presento: sono TomTom24 e sono alla prima esperienza con uno Xiaomi nonostante conosca questa marca di molti anni. Da pochissimi giorni ho un Mi6 6/64 gb acquistato su Gearbest su cui ho provveduto, appena aperto, ad installare la MIUI 9 global stabile dal sito ufficiale tramite app Updater. Il telefono è una bomba, ha un ottima batteria e una buona fotocamera. Ciò che però non mi va proprio giù sono le notifiche! Ho letto in giro e, da quel che ho capito, da poche ore è stata rilasciata la Global Developer (7.11.23) che introduce notevoli migliorie ridisegnando la grafica delle notifiche ed implementando una risposta rapida decente. Fate conto che con le notifiche che ho ora mi trovo talmente male che ho installato Floatify e Material Notification Shade per porre rimedio. Va da se però che è una soluzione un po' posticcia e che sarebbe molto meglio avere un sistema notifiche-lockscreen completamente integrato.
Vengo quindi alla mia domanda. Avendo ora, come dicevo prima, la Global stabile 9.0.1.0(NCAMIEI), come faccio ad installare la Global Developer 7.11.23? Posso usare l'app Updater tramite aggiornamento con file locale? Devo procedere con fastboot o tramite TWRP? Una volta installata, continuerò a ricevere gli aggiornamenti OTA? Se si, quelli developer, quelli global o entrambi?
Scusate per la carrellata di domande, ma cercando in giro ho fatto fatica a trovare risposta (anche perché non sono proprio un fenomeno con l'inglese ).
Grazie a chi dedicherà del tempo a rispondermi
Vengo quindi alla mia domanda. Avendo ora, come dicevo prima, la Global stabile 9.0.1.0(NCAMIEI), come faccio ad installare la Global Developer 7.11.23? Posso usare l'app Updater tramite aggiornamento con file locale? Devo procedere con fastboot o tramite TWRP? Una volta installata, continuerò a ricevere gli aggiornamenti OTA? Se si, quelli developer, quelli global o entrambi?
Scusate per la carrellata di domande, ma cercando in giro ho fatto fatica a trovare risposta (anche perché non sono proprio un fenomeno con l'inglese ).
Grazie a chi dedicherà del tempo a rispondermi