Notifiche sulla Lockscreen, problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djskarpia

Utente registrato
Punteggio reazioni
21
Punti
3
Come potete vedere dagli screenshots, ho fatto i seguenti test: ho inizialmente disabilitato nel pannello notifiche "show on lockscreen" (quella cerchiata in blu). Il risultato: niente cambia, ovvero le applicazioni che hanno abilitato l'opzione di visione delle floating notification continuano a comparire nella lockscreen. A questo punto con show on lockscreen attivo sono andato in "notifications -> manage notifications" ho disabilitato per tutte le floating notifications e ho ottenuto il risultato sperato, ovvero nessuna notifica mi fa accendere il display e nessuna notifica mi appare sulla lockscreen (ho praticamente switchato in off l'opzione cerchiata in rosso). La mia domanda è: a cosa diavolo serve allora l'opzione "show on lockscreen"? C'è un modo per tenere le heads-up notifications in stile lollipop (quelle che appaiono in alto e poi scompaiono nella home screen) ma evitare che le notifiche appaiano in lockscreen facendo accendere il telefono?

Mi scuso per lo screen in inglese ma al momento non avevo un telefono miui a portata di mano e mi sono fatto inviare gli screen da un amico oltre oceano :) grazie

Allegati

• notifications.jpg
    notifications.jpg
    615,6 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri