Supporto Novità mi4c

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Ciao ragazzi,
vorrei condividere con voi due operazioni...
- Avevo il mi3 ed ho installato la Miui su vari terminali e come molti altri utenti ho sempre avuto problemi nella velocità delle notifiche, whatsapp non mi notificava mai rapidamente i nuovi messaggi. Anche il nuovo mi4c non si smentisce, ma ho fatto una prova, ho bloccato nel task manager (tasto menù) l'app whatsapp ed ora, pare che vada tutto liscio, notifiche istantanee e senza problemi.
- un problema, facendo uno screen shot, non viene salvato e appare il messaggio: impossibile salvare lo screenshot, l'archivio esterno potrebbe essere in uso. Avete qualche soluzione?
Grazie

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho il tuo stesso terminale e non ho problemi a fare screenshot :).

Per le notifiche abbiamo spiegato tante volte come fare ad averle immediate.

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ciao ragazzi,
vorrei condividere con voi due operazioni...
- Avevo il mi3 ed ho installato la Miui su vari terminali e come molti altri utenti ho sempre avuto problemi nella velocità delle notifiche, whatsapp non mi notificava mai rapidamente i nuovi messaggi. Anche il nuovo mi4c non si smentisce, ma ho fatto una prova, ho bloccato nel task manager (tasto menù) l'app whatsapp ed ora, pare che vada tutto liscio, notifiche istantanee e senza problemi.
- un problema, facendo uno screen shot, non viene salvato e appare il messaggio: impossibile salvare lo screenshot, l'archivio esterno potrebbe essere in uso. Avete qualche soluzione?
Grazie
Devi dare a whatsapp i permessi di avvio automatico. Così vale per le altre app che mandano notifiche push

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Per caso hai impostato la memoria esterna come salvataggio predefinito delle foto?

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Devi dare a whatsapp i permessi di avvio automatico. Così vale per le altre app che mandano notifiche push

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ok, provo così, avevo letto di installare IPv6 disable, pensi sia necessario?

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Per caso hai impostato la memoria esterna come salvataggio predefinito delle foto?

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
No, ma, leggendo qua e là, ho letto che rinominare la cartella screenshots avrebbe risolto e così è stato, ne ha creata un'altra è tutto funziona. Magari al prossimo aggiornamento risolve automaticamente.

c_tarta82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa..a volte quando faccio il doppio tap per uscire dalla modalitá sleep non sempre lo schermo si attiva e devo usare il tasto fisico.. Succede anche a voi?

Inviato dal mio Mi-4c

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa..a volte quando faccio il doppio tap per uscire dalla modalitá sleep non sempre lo schermo si attiva e devo usare il tasto fisico.. Succede anche a voi?

Inviato dal mio Mi-4c
No a me funziona senza problemi, ma quando non va magari il telefono non è su una superficie solida? Inoltre che rom hai?

c_tarta82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
No a me funziona senza problemi, ma quando non va magari il telefono non è su una superficie solida? Inoltre che rom hai?
C'è l' ho in mano..la ROM è questa..
7eb1421d1601cb032c7cc4ca59b11006.jpg

ritardo tocco pressione hai impostato medio o altro?la modalitá di protezione quando si ha il tuo telefono in tasca è attiva?

Inviato dal mio Mi-4c

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
C'è l' ho in mano..la ROM è questa..
7eb1421d1601cb032c7cc4ca59b11006.jpg

ritardo tocco pressione hai impostato medio o altro?la modalitá di protezione quando si ha il tuo telefono in tasca è attiva?

Inviato dal mio Mi-4c
Ritardo tocco... Non so dove sia... Quindi sarà quella di default.
La protezione per quando il telefono è in tasca è attiva

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962