Supporto Nuova weekly release...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ciao a tutti raga, ho notato che su xiaomi.eu è uscito l aggiornamento settimanale, visto che ho la versione sviluppatore precedente vorrei aggiornarla alla nuova, non ho capito se posso farlo tramite updater oppure devo mettere in recovery il cell, a dire il vero non so neanche quale versione scaricare nel sito potreste aiutarmi gentilmente??? Grazie

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao a tutti raga, ho notato che su xiaomi.eu è uscito l aggiornamento settimanale, visto che ho la versione sviluppatore precedente vorrei aggiornarla alla nuova, non ho capito se posso farlo tramite updater oppure devo mettere in recovery il cell, a dire il vero non so neanche quale versione scaricare nel sito potreste aiutarmi gentilmente??? Grazie
È stato scritto di più della bibbia si come fare. Basta leggere. Ci sono le guide in Miui rom

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Sullo stesso post di xiaomi.eu c'è spiegato come installarla per ogni device. C'è inoltre la tabella con l'elenco dei codici dei modelli che ti dice quale scaricare.
Ovviamente do per scontato che tu abbia una rom di xiaomi.eu developer

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

• Like
Reazioni: Venas

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scatta l'aiutino per evitare danni. Il tuo terminale necessita di una recovery modificata che si chiama twrp http://www.miui.it/forum/index.php?...ali-necessitano-di-una-custom-recovery.12312/ da li poi aggiorni la rom. Che sia di xiaomi.eu oppure di miui.it (a te la scelta) in download trovi le differenze tra le varie rom. Non aggiornare via ota e datti una letta in miui rom per capire come aggiornare il terminale tramite twrp. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ragazzi chiedo scusa ma io ho letto le guide ed anche tutta la sezione FAQ del vostro sito e causa mia stupidità non ho capito ecco perché ho aperto questo post.
Non so se il mio cell ha già la recovery modificata, il ragazzo che me l ha venduto ha detto di dover scaricare il link e poi installarlo in recovery mode (quindi credo accendendo il dispositivo con volume meno e tasto accensione).

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Per vedere se hai la recovery modificata (da telefono spento) premi insieme volume giù e accensione, si avvierà in recovery e se compare mi recovery è l'originale (trovi anche 2 scritte in cinese ed una in inglese) se hai quadrati blu e grafica blu è la twrp.

• Like

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ah perfetto ora provo... Grazie

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Allora ho provato non mi va in recovery mi esce quella specie di animale che hai come immagine con la scritta fatboot sotto :) poi lascio e si spegne lo schermo senza entrare in recovery, se mantengo premuto non accade nulla invece...

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Volume su +power

MI 4W Global Beta 5.12.3

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Chiedo venia.......

• Like

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Tranquillo Angelo capita anche ai migliori, allora ho la TWRP, ho scaricato il file weekly ora proverò l'impresa :)

• Like
Reazioni: angelo76

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Allora ho provato non mi va in recovery mi esce quella specie di animale che hai come immagine con la scritta fatboot sotto :) poi lascio e si spegne lo schermo senza entrare in recovery, se mantengo premuto non accade nulla invece...

...quella specie di animale?!?...se ti riferisci alla mascotte di Xiaomi/Miui ha un nome si chiama MITU, ed è un coniglietto...

Capisco essere dei novellini...ma il forum e la rete sono piene di guide...informati prima di cimentarti in operazioni se non sai dove mettere le mani.

@angelo76 ...cortesemente, se proprio volete aiutare altri utenti, per prima cosa dirottateli sulle guide e su tutto il necessario per far si che la gente capisca ed impari qualcosa sui device Xiaomi e sulla MIUI...

Post come questi vanificano tutta la nostra dedizione...messa a vostra disposizione...gratuitamente.

CHIUDO QUESTO POST INUTILE.

• Like
Reazioni: Venas e angelo76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140