Nuovo di android

filippo90fe

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3G
Buongiorno a tutti, da ieri mi trovo a giocherellare con un Redmi Note con processore mediateck. Ho letto un bel po di questo terminale prima di acquistarlo (anche per fare la scelta fra questo e il suo fratello con processore qualcomm), ma oggi, avendocelo fra le mani, mi trovo un po nell'imbarazzo: la traduzione in italiano è parziale e, a volte, fatta anche maluccio :confused:
Dappertutto ho letto che questa è la community più attiva e più efficace nel pianeta Xiaomi, quindi mi sono registrato ed ho iniziato a leggere un po in giro per il forum. Ecco, mi sono trovato imbarazzato la seconda volta:confused::confused:
Sarò molto sincero, non ho capito assolutamente niente di cosa ci sia da fare per mettere un pack in italiano, probabilmente complice di ciò è il fatto che non abbia mai messo le mani su un sistema android :oops:
C'è da qualche parte una guida che insegna ai neonati "cosa fare passo passo" che mi è sfuggita, in giro per il forum? :)

filippo90fe

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3G
Fatto :) e adesso?

Scusate, probabilmente è fuori tema, ma...perché, di tanto in tanto, mi si aprono delle schermate di pubblicità sul terminale? e perché mi si installano app completamente in autonoimia?! :eek:

Ultima modifica:

filippo90fe

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3G
Il problema delle app l'ho risolto, forse anche quello delle pubblicità. Rimane il fatto che non ho capito i passaggi da fare per mettere sul terminale la ROM di miui.it
Qualche aiuto?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post