Venivo da prodotti Samsung e, incuriosito, ho comprato da Gearbest un Mix 2 256Gb che mi è arrivato con una rom farlocca montata dal venditore. Dopo varie peregrinazioni e peripezie sono finalmenta riuscito a caricare la rom originale Global Developer 8.3.15 e me la sono configurata secondo le mie esigenze caricandovi anche alcune app di mio interesse ed ho anche collegato il mio Gear S2 via bluetooth al telefono. Ho anche ottenuto i permessi di sblocco con la procedura da voi postata e questa sera scadranno le famosa 70 ore per lo sblocco del bootloader.
Ho alcune perplessità:
-sbloccando il bootloader perderò tutte le configurazioni e le app del mio telefono?
-posso continuare ad usarlo anche senza installare la twrp con la global developer che ho montato?
-lasciando la Global Dveloper con bootloader sbloccato continuo ad avere gli aggiornamenti Ota o come la posso aggiornare?
Grazie per le eventuale risposte alle mie domande che mi hanno lasciato vari dubbi prima di procedere con la sblocco del bootloader.
Ho alcune perplessità:
-sbloccando il bootloader perderò tutte le configurazioni e le app del mio telefono?
-posso continuare ad usarlo anche senza installare la twrp con la global developer che ho montato?
-lasciando la Global Dveloper con bootloader sbloccato continuo ad avere gli aggiornamenti Ota o come la posso aggiornare?
Grazie per le eventuale risposte alle mie domande che mi hanno lasciato vari dubbi prima di procedere con la sblocco del bootloader.