Odissea Mi Band 2 (non conta passi)

Anto96

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti
Sono nuovo del forum ma non sono nuovo del mondo Xiaomi, pur avendo un iPhone 6, mi ha sempre intrigato questo Brand... A febbraio comprai una Mi Band 1, magnifica! Sempre fedele senza un problema.
Annunciata la nuova Mi Band 2 ero veramente estasiato da questa nuova versione più figa con display OLED che riusciva anche a mostrare l'ora (capita fin troppo spesso che io possa uscire di casa senza orologio, ma la Mi Band sempre al polso). Finalmente resa disponibile su Grossoshop.net mi apprestai a comprarla! Arrivata in anticipo (circa 3 giorni fa), ancora senza crederci, l'ho aperta ed era scarica...
Inizialmente non caricava, ma dopo mezz'oretta tra riti propiziatori e cambi di computer per alimentare, finalmente caricò! Dopo 2 ore e mezza finita la ricarica completa, aggiornamento! Versione 1.0.0.11, ci sta, magari per togliere eventuali Bug! Noto che alla fine non mi contava i passi, né tanto meno il battito cardiaco... Magari era andata in contraddizione con i passi fatti con l'altra Mi Band, invece no... Sembra che il sensore abbia funzionato mentre stavo guidando, ha contato quando sono sceso per fare un giro in macchina per poi tornare a casa, sembrava funzionare, 771 passi sembravano strani per aver mosso per 20 minuti il volante, comunque dopo un po' non riprese a funzionare più...
A mezza notte speravo si facesse il reset dei passi e sarebbe passato a monitorarmi il sonno, ma non lo ha fatto, ed i 771 passi sono rimasti fino a quando non ho ricollegato la vecchia e fedelissima Mi Band 1... Cosa posso fare? Non conta i passi e neanche il movimento del polso per vedere l'ora... ha funzionato solo per 20 minuti... E quelli di Grossoshop ancora non mi hanno risposto per l'assistenza (ovviamente il giorno dopo che mi è arrivata)... Secondo voi quale può essere il problema? Fino ad oggi ho reinstallato l'app Mi Fit facendo disconnettere e riconnettere più volte ma nulla...

Grazie in anticipo

Anto96

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aggiornamento! Questa mattina ho aggiornato l'app MiFit sul mio iPhone ed ha aggiornato anche la Mi Band 2, ora non si collega più con il mio iPhone e quando faccio l'abbinamento si blocca e rimane a vibrare costantemente la Mi Band 2,

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin