Odissea Mi Band 2 (non conta passi)

Anto96

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti
Sono nuovo del forum ma non sono nuovo del mondo Xiaomi, pur avendo un iPhone 6, mi ha sempre intrigato questo Brand... A febbraio comprai una Mi Band 1, magnifica! Sempre fedele senza un problema.
Annunciata la nuova Mi Band 2 ero veramente estasiato da questa nuova versione più figa con display OLED che riusciva anche a mostrare l'ora (capita fin troppo spesso che io possa uscire di casa senza orologio, ma la Mi Band sempre al polso). Finalmente resa disponibile su Grossoshop.net mi apprestai a comprarla! Arrivata in anticipo (circa 3 giorni fa), ancora senza crederci, l'ho aperta ed era scarica...
Inizialmente non caricava, ma dopo mezz'oretta tra riti propiziatori e cambi di computer per alimentare, finalmente caricò! Dopo 2 ore e mezza finita la ricarica completa, aggiornamento! Versione 1.0.0.11, ci sta, magari per togliere eventuali Bug! Noto che alla fine non mi contava i passi, né tanto meno il battito cardiaco... Magari era andata in contraddizione con i passi fatti con l'altra Mi Band, invece no... Sembra che il sensore abbia funzionato mentre stavo guidando, ha contato quando sono sceso per fare un giro in macchina per poi tornare a casa, sembrava funzionare, 771 passi sembravano strani per aver mosso per 20 minuti il volante, comunque dopo un po' non riprese a funzionare più...