Supporto OTG Ballerino!

lucagian

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti, posseggo un redmi 4 pro, avevo bisogno di utilizzare otg per trasferire file, se collego la fotocamera si apre l'app Foto (google) ma non riesco a importare, ho provato altre app note per la gestione dei file, ma non mi visualizzano il device (sia usb che camera) collegato, invece se collego il mouse va alla grande, premetto che la versione android è la 6.0.1, ho già attivato le opzioni da sviluppatore e il debug usb, non so che altro fare. sapete aiutarmi

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
L otg che usi è un adattatore?

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it

• Like
Reazioni: alan0ford

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Ciao a tutti, posseggo un redmi 4 pro, avevo bisogno di utilizzare otg per trasferire file, se collego la fotocamera si apre l'app Foto (google) ma non riesco a importare, ho provato altre app note per la gestione dei file, ma non mi visualizzano il device (sia usb che camera) collegato, invece se collego il mouse va alla grande, premetto che la versione android è la 6.0.1, ho già attivato le opzioni da sviluppatore e il debug usb, non so che altro fare. sapete aiutarmi
Cosa usi per collegare la memoria esterna?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Metti screenshot informazioni dispositivo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

lucagian

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho utilizzato un cavo otg acquistato da un sito cinese,a 2 euro, che con terminali samsung non mi dava alcun problema, il mouse funziona, e quando collego la reflex visualizza subito le foto tramite l'app foto, ma non mi permette di copiarle o simile, potrebbe essere qualche permesso da attivare?

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Ma una chiavetta USB funziona?

lucagian

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho risolto,andando su Impostazioni > Applicazioni > Gestore File ho rimosso il permesso "Archiviazione",poi collegata la chiavetta, vi apparirà la schermata in cui richiede il permesso "Archiviazione" per leggere e scrivere sui dispositivi esterni e ora va, sia in lettura che in scrittura...

• Like
Reazioni: bugrider

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Ma x trasferire file da un cel ad un altro senza una linea wifi, come si può fare?

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ma x trasferire file da un cel ad un altro senza una linea wifi, come si può fare?
Ot in questo tread... Comunque puoi usare mi drop o otg o BT ecc per ulteriori delucidazioni ti consiglio di aprire apposito topic

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu