Passare dalla Miui.it alla Miui Global

CrazyRoket

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti!
Non sono sicuro che sia questa la sezione giusta, in ogni caso chiedo a qualcuno di correggermi dato che sono alle prime armi su forum e su miui :)
Premetto che possiedo uno Xiaomi Redmi Note 2 e volevo sapere se è possibile passare dalla mia Miui Italian Pack (5.10.15) all'ultima Miui Global (http://xiaomi.eu/community/threads/5-10-22.28856/).
Non sono sicuro che quella sia la global xD ma sono alle prime armi e non ne capisco molto.
Se è possibile farlo, potreste illustrarmi come?
Ringrazio chi avrà tanta pazienza per aiutare me, povero dilettante :(

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
La global non esiste per Redmi Note 2. Quella si chiama multilanguage o comunque rom di xiaomi.eu.

Comunque teoricamente si potrebbe fare, ma potresti incorrere in alcuni bug (non saprei quali) e per risolvere dovresti fare un wipe data (cancella dati e app). Ti consiglio quindi di farti un backup prima ;)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

• Like
Reazioni: CrazyRoket

CrazyRoket

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La global non esiste per Redmi Note 2. Quella si chiama multilanguage o comunque rom di xiaomi.eu.

Comunque teoricamente si potrebbe fare, ma potresti incorrere in alcuni bug (non saprei quali) e per risolvere dovresti fare un wipe data (cancella dati e app). Ti consiglio quindi di farti un backup prima ;)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Preciso che vorrei passare alla multi per risolvere il bug degli sms e anche perché ho sentito dire che la multi gira meglio, quindi devo fare tutti i wipe (data, cache e dalvik) prima e dopo l'installazione? Di backup ne ho fatti fin troppi quindi ne ho per ripristinare i contatti ecc. xD

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post