Link rimosso. Al massimo glielo giri in privatoIo ho acquistato questa, nonostante i commenti negativi, per me la migliore e protegge il display da tutte le parti e rimane perfettamente aderente al vetro, sembrando quasi che non ci sia nessuna pellicola:
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
Al limite dammi qualche indicazione, codice e store senza link. Io ne sto usando una che ha l'adesivo solo sui bordi: protegge tutto, aderusce bene ma mi sono accorto che sotto il sole limita la visibilitá. Comunque grazieIo ho acquistato questa, nonostante i
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
Scrivigli in privato. Era Amazon comunqueF
Al limite dammi qualche indicazione, codice e store senza link. Io ne sto usando una che ha l'adesivo solo sui bordi: protegge tutto, aderusce bene ma mi sono accorto che sotto il sole limita la visibilitá. Comunque grazie
Ho lo stesso problema io con il mio mi note 3, ho comprato già due pellicole e nessuna aderisce ai bordi, cosa posso fare?Ciao
Esistono le pellicole in vetro temprato che aderiscono perfettamente allo schermo curvo del mi note 2?
Grazie
MI puoi girare il link, ho un mi note 3, mi serve una pellicola che aderisce ne ho comprate già due ma nulla da fare i bordi rimangono sollevatiIo ho acquistato questa, nonostante i commenti negativi, per me la migliore e protegge il display da tutte le parti e rimane perfettamente aderente al vetro, sembrando quasi che non ci sia nessuna pellicola:
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
Nessun link. Al massimo in privatoMI puoi girare il link, ho un mi note 3, mi serve una pellicola che aderisce ne ho comprate già due ma nulla da fare i bordi rimangono sollevati
Mi potresti mandare il Link dell'acquisto della pellicosa in questione così la compro anche io, grazieIo ho acquistato questa, nonostante i commenti negativi, per me la migliore e protegge il display da tutte le parti e rimane perfettamente aderente al vetro, sembrando quasi che non ci sia nessuna pellicola:
LINK RIMOSSO BY ANGELO76