Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi mi capita spesso da quando ho il redmi 4 pro (qualunque rom provata) di trovare la percentuale batteria bloccata e dopo circa mezz'ora si sblocca...Come mai succede questo? Grazie
Ho la xiaomi.eu ma l'ho riscontrato anche con la global non credo sia dovuto alla rom.... si dice batteria scalibrata ma non capisco perché mi si scalibra...Lo carico da spento
Devo scrivere in inglese li? Non sono neanche Registrato uff ahahahah se la MIUI.it la posso mettere da recovery cambio...Tanto alla fine è come una xiaomi.eu weekly inoltre la traduzione la prendono da voi quindi credo siano molto molto uguali ahah
Capito ma prendendo la xiaomi.Eu weekly e la vostra che è sempre una weekly si possono dire se ci sono Delle differenze? Non sono riuscito a trovare una risposta ahah
E se posso chiedere come mai la vostra è basata sulla weekly e non sulla stable? Poiché conviene sempre avere la versione più aggiornata anche con qualche piccolo bug? Se si metto subito la weekly...Non mi piace questa stable...Ho visto qualche lag di troppo
Perché miui.it non rilascia rom stabili ma solo settimanali. Non è detto che convenga sempre aggiornare. Se ti trovi bene con una rom esente da bug, lasci quella
Grazie provo e ti dirò...Ma invece secondo te le rom unoffical sono sempre superiori rispetto alle official proprio perché alleggerite? Se si secondo me conviene provarle tutte e 3 xiaomi.Eu stabile settimanale e MIUI.it settimanale e poi decidere
quando formatto a cosa serve la parte a destra in cui bisogna scrivere yes? io ho fatto la pulizia avanzata a sinistra ho selezionato tutto apparte micro sd ed archivio interno
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.