Perchè le notifiche di Whatsapp/Facebook non visualizzano l'avatar? Cosa devo impostare?

erestor6

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ragazzi...

Sono un felice possessore di uno Xiaomi Mi3 però ho trovato un fastidiosissimo inconveniente.

Praticamente le notifiche non sono quelle standard Android, ma sulla MIUI tutte vengono forzate a visualizzare l'icona dell'app al posto dell'immagine che invece vorrebbero mostrare (vedi whatsapp o facebook che non mostrano l'avatar).

Questa cosa non va bene soprattutto se, uno sviluppatore, vuole vedere un risultato quando imposta le notifiche in una determinata maniera.

C'è un modo per risolvere il problema (anche flahsando qualcosa ovviamente)???

Grazie mille a tutti.

PS Un esempio lo si può vedere nell'immagine sotto:

miuinotificationproblem.png

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Contatti> impostazioni> disattiva modalità semplice

Inviato dal mio MI 3W

erestor6

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Contatti> impostazioni> disattiva modalità semplice

Inviato dal mio MI 3W

Grazie per la risposta woffet ma forse il tuo suggerimento vale solo per l'app "Contatti" giusto? Mi sono fatto inviare un messaggio su Whastapp ed ho ancora l'icona invece dell'avatar....

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Allora potrebbe essere un problema di permessi. Dall'app sicurezza, permessi, hai messo "mi fido di questa applicazione"?

Inviato dal mio MI 3W

erestor6

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora potrebbe essere un problema di permessi. Dall'app sicurezza, permessi, hai messo "mi fido di questa applicazione"?

Inviato dal mio MI 3W
Niente ho provato anche così ma continua ad apparire l'icona dell'app e non l'avatar della foto o comunque l'immagine che vorrebbe farmi vedere l'app...

Ma a te compaiono?

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Sono (quasi) sicuro che sia un problema di permessi...prova a smanettare sempre lì..e riavvia

Inviato dal mio MI 3W

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Rileggendo bene il tuo post...mi sa che sono rincoglionito..le notifiche di cui parli tu sulla miui non ci sono. Può essere che esista un modulo xposed specifico ma non ho mai cercato. Scusami, ma sono le conseguenze di essere sempre al volo con WhatsApp :-D

Inviato dal mio MI 3W

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post