miui 7.3.1.0 è generico. xiaomi.eu? oppure altro?
Quindi che cosa dovrei chiedere???Perfetto, ti hanno messo mano al telefono (se l'hai preso nuovo) mettendoti una rom di xiaomi.eu. E per me non esiste, deve arrivare integro e con rom stock.
Detto ciò potrebbe essere un problema della rom pertanto devi scrivere nel forum di competenza che è xiaomi.eu
Se vuoi passare alla rom di miui.it, sblocca il bootloader e segui le guide.
e che guida devo seguire per questo? non so neanche cosa voglia direDevi prima flashare una china developer. Con la rom attuale non sblocchi nulla
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Leggi qui http://www.miui.it/forum/index.php?...om-miui-it-per-redmi-3-redmi-3-pro-ido.15337/
Non ho capito il punto 2, perchè per scaricare il twrp ufficiale, c'è scritto "Twrp Ufficiale1 la metti nella memoria interna del telefono
2 usa il tool di @ale8530 per flashare la twrp. Fa tutto lui
ok, ho capito... ma ora ho un problema... stavo facendo il passo 4, quando mi sono accorta di non aver messo giusta la rom miui.it, l'avevo estratta senza metterla in formato xip come mi venia già formita, allora senza concludere ho spento il telefono e l'ho riacceso... ora si riavvia di continuo, nel senso che mi esce il logo, ma dopo un po' vibra e si riavvia. è normale o devo fare qualcosa?Vai nelle faq e cerca il tool che ti ho consigliato. Fa tutto lui. Tutto