C'È la guida nelle faq per sbloccare il bootloader,se l'hai seguita devi dirci dove ti blocchi altrimenti nessuno può aiutarti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma di che ROM stiamo parlando?praticamente ho fatto tutto sbloccato il bootloader installato custom rom e twrp ecc.. anche Magisk e opengaps tutto ok ma quando installo delle app che richiedono il root concedo i permessi ma poi le app non partono, nel momento in cui l'applicazione mi da errore sotto compare una voce che invece sono stati concessi i permessi, ho provato con super su e magisk stessa cosa
Installa la miui.it e magisk o supersu 2.82 e non avrai problemi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk[/QU
Quella ufficiale?
Ma perché non segui la guida per redmi e poi la guida per fare il root?Ok provo grazie.
ci sono due versioni la 8.12 e 10.1 quale la migliore?
Poi il super su lo installo da twrp quale versione? twrp-3.2.1-0-rosy/twrp-3.2.2-0-rosy/twrp-3.2.3-0-rosy? Sucessivamente anche l'APK?
Poi open_gapps-arm64-8.1-super-20181128 installo pure questo o è già tutto dentro la miui?
Grazie
Buonasera ragazzi , anche io vorrei eseguire la procedura sul mio redmi 5 plus , versione Android 8.1 MIUI 10.0 Stabile ( OEGMIFH ). GRAZIEGrazie per l'info mi reindirizzi verso la guida? Per favore
Ciao io l'ho ordinato qualche giorno fa intanto devi sbloccare il bootloder poi faccio la procedura col mio e ti scrivo dovrebbe arrivarmi giovedì.Buonasera ragazzi , anche io vorrei eseguire la procedura sul mio redmi 5 plus , versione Android 8.1 MIUI 10.0 Stabile ( OEGMIFH ). GRAZIE
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho già il file sul desktop del computer ho effettuato la richiesta sul sito ed ora sono in attesaCiao io l'ho ordinato qualche giorno fa intanto devi sbloccare il bootloder poi faccio la procedura col mio e ti scrivo dovrebbe arrivarmi giovedì.
sul redmi 5 ha funzionato poi ci scambiamo la mail così è più semplice.
sul redmi 5 ho ottenuto anche i permessi di root ci è voluto un pò ma seguendo di qua e di la ci sono riuscito.