Pin schermata di blocco - disabilitazione

Seagull

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sul mio redmi 4 pro con miui 8.0 ho impostato il pin di quattro cifre per lo sblocco del telefono. Vorrei evitare di doverlo digitare ad ogni accensione e quindi disabilitarlo; nelle impostazioni non ho trovato alcuna opzione a riguardo. E' percaso obbligatorio mantenere la password?

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
No non è obbligatorio ma consigliata comunque puoi disabilitarla da Impostazioni, schermata di sblocco e password, password schermata di blocco

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it

• Like
Reazioni: Seagull

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
In aggiunta potresti usare l'impronta digitale , che richiede il pin solo alla prima accensione e poi tutte le volte che vuoi sbloccare ,basta appoggiare il ditino sul lettore impronta (quello sotto la camera posteriore) e così mantieni comunque una sicurezza in caso di perdita/furto del cell

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Sul mio redmi 4 pro con miui 8.0 ho impostato il pin di quattro cifre per lo sblocco del telefono. Vorrei evitare di doverlo digitare ad ogni accensione e quindi disabilitarlo; nelle impostazioni non ho trovato alcuna opzione a riguardo. E' percaso obbligatorio mantenere la password?
La password, il pin o la sequenza sono obbligatori se imposti lo sblocco con impronta digitale.

Seagull

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Verificato tutto ciò che avete detto: lo sblocco tramite impronta non funzionava più per cui ho dovuto reinserire un pin di sblocco, rifare la procedura per la rilevazione dell'impronta e tutto è tornato a funzionare.

• Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu