Supporto Play store e wi fi

Whiskey

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Da quando ho il mi3 non riesco a scaricare le app senza wi fi
Quando premo su installa mi da avvisa che l'applicazione è grande e mi suggerisce il wi fi… levo la spunta da scarica solo in wi fi ma cmq non me lo fa scaricare se non sotto rete wifi… ma c'e qualche impostazione particolare?

ccdntn

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
mi3 wcdma
Salve, ho un Mi3 wcdma vers miui 6 4.10.17 e quando utilizzo la funzione tethering wifi mi va in loop nel senso che è come se autonomamente si attiva e si disattiva di continuo. Infatti un cellulare che si vuole collegare al wifi del mi3 non fa in tempo a vederlo che già scompare...bug da risolvere o problema solo mio? Grazie

ccdntn

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
mi3 wcdma
Da quando ho il mi3 non riesco a scaricare le app senza wi fi
Quando premo su installa mi da avvisa che l'applicazione è grande e mi suggerisce il wi fi… levo la spunta da scarica solo in wi fi ma cmq non me lo fa scaricare se non sotto rete wifi… ma c'e qualche impostazione particolare?
prova ad entrare in app Download poi vai in Impostazioni che sono i tre pallini in alto a destra...da li clicca su impostazioni e subito ti compare la limitazione di quanti mb deve essere al massimo il file da scaricare senza wifi...puoi mettere fino a 20mb opp anche illimtato. Ciao

• Like
Reazioni: Whiskey

Whiskey

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
prova ad entrare in app Download poi vai in Impostazioni che sono i tre pallini in alto a destra...da li clicca su impostazioni e subito ti compare la limitazione di quanti mb deve essere al massimo il file da scaricare senza wifi...puoi mettere fino a 20mb opp anche illimtato. Ciao
Grande grazie... ma invece quel motore che posso attivare? la prima voce... di che si tratta?

Edit: motore di download Xunlei... che cambia

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu