- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Salve a tutto il forum, sono il futuro possessore di uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro! Dico futuro perchè ancora lo devo acquistare.... Deciso per lo store, dovo la scelta è ricaduta su Honorbuy.it per via di spedizione e garanzia italiana, adesso devo solo decidere se prendere la versione internazionale oppure quella cinese!
Il dilemma c'è, visto che leggendo qua e la mi sembra di aver capito che la versione con b20 non sia supportata da questa comunità e che non abbia la possibilità del cambio, eventuale, di rom (vedi cyanogen).
Adesso mi rimetto al vostro buon cuore e volontà per le spiegazioni, visto che al momento ho un Lumia 820 con WM10 che fa i capricci e vuole andare in pensione!!! ;->
Grazie per l'attenzione, Marco.
Il dilemma c'è, visto che leggendo qua e la mi sembra di aver capito che la versione con b20 non sia supportata da questa comunità e che non abbia la possibilità del cambio, eventuale, di rom (vedi cyanogen).
Adesso mi rimetto al vostro buon cuore e volontà per le spiegazioni, visto che al momento ho un Lumia 820 con WM10 che fa i capricci e vuole andare in pensione!!! ;->
Grazie per l'attenzione, Marco.