Prestigio 5044

supermurena

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao, spero di poter risolvere il mio problema. da sempre innamorato della Miui (da quando avevo un lg optimus one) spero di poterla installare sul mio prestigio 5044. infatti da un paio di forum in lingua russa e in lingua Ceca, mi sembra di aver capito (tramite il traduttore di google....stendiamo un velo pietoso) che ci sarebbe la Rom adatta al mio terminale (che tra l'altro ho scaricato e non installato). prima di fare casini chiedo in "lingua italiana":

qualcuno ha provato questa ROM?
è in lingua italiana?
mi sembra di capire che eventualmente ci sia la possibilità di installare un pacchetto di lingua italiana se eventualemnte la Rom non la disponesse, è giusto?

vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto

supermurena

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao, mi rispondo da solo. la rom si installa senza problemi, unico neo al riavvio, impazzisce la tastiera (basta bloccare lo schermo ed il difetto sparisce). lingua italiano di fatto al 10% per il resto tutto ok.

Francy66Bg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao io ho il PAP4500DUO voorei provare ma ho paura dei guai c'e una
guida?

supermurena

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
assolutamente no. ho avuto in precedenza il tuo telefono (ottimo). per aggiornamento del post, attuamente ho trovato una verdione miui per prestigio 5044 ver. 4.1.10 dal peso di 419Mb (si perchè ce ne un'altra da 389 che non va tanto bene) che è perfetta. lingua italiana 100%, stabile, una vera chicca

Francy66Bg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Purtroppo a me da un pò di problemi cosi come è da fabbrica, ce l'ha mia moglie e purtroppo da qualche giorno fa le bizze ossia, dopo qualche istante perde la lettura "cosi diciamo" della SD e devo di nuovo per forza importare i contatti dall sd, li copio nel tel ma niente da fare, li riperde, e come se non bastasse whatsapp gli fa vedere i numeri ma non i nomi, allora che faccio? Disinstallo Whatapp e reinstallo va tutto ok ma poco tempo dopo ancora uguale. Ho provato a ripristinare come da fabbrica ma niente da fare, inoltre piuttosto fastidioso perchè nonostante gli ho inserito una sd da 16 gb gli aggiornamenti android non ci vanno sopra ma restano nel tel......che palle

supermurena

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
credo andiamo fuori argomento e non so se i "capi si straniscono". comunque secondo me, sbagli ad impostare il telefono.
1° il problema può derivare dall'SD, hai provato a sostituirla?
2° il telefono ha i permessi di Root? se no, ti suggerisco di provvedere
3° il problema della rubrica deriva probabilmente da come imposti la visualizzazione
4° per gli aggiornamenti: se hai il root, formatti e ripulisci tutto, installi link2sd, partizioni in formato ext4, nelle opzioni fai creare i collegamenti su sd esterna, procedi come di consueto. non avrai problemi di spazio ed il telefono andrà alla grande. procedura testata svariate volte su diversi telefoni.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia