- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buon pomeriggio! Ho un piccolo problema con il mio xiaomi mi 5, ( versione da 2.15Ghz 64gb ) che si è presentato dopo l'aggiornamento MIUI alla versione 9.1.1.0 global, stabile. È un problema che può risultare stupido e non degno di nota, ma che a me sinceramente suscita un disagio notevole. Parlo di un gioco, di nome Geometry Dash, che dopo l'aggiornamento è diventato molto "laggoso" ( la versione dell'app non è cambiata ) a livelli inverosimili (almeno per come girava prima, assieme ad applicazioni apparentemente molto più pesanti). Non è più possibile godersi una partita. Il telefono non scalda, non sono presenti altri rallentamenti nel sistema, ho provato a disattivare l'ottimizzazione MIUI e il limite di processi in background, impostare nell'applicazione varie opzioni per renderlo più prestante, ma niente da fare. Escluderei che si possa trattare delle patch per prevenire gli ormai famosi "Spectre" e "Meltdown", aggiornate al primo novembre 2017, quando ancora tutta questa storia non era saltata fuori. Comunque per il resto va tutto a meraviglia, la MIUI 9 mi ha migliorato il telefono tranne per questo piccolo neo. Grazie dell'attenzione!