Presunto problema MIUI 9.1.1.0 global

Marco Destro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon pomeriggio! Ho un piccolo problema con il mio xiaomi mi 5, ( versione da 2.15Ghz 64gb ) che si è presentato dopo l'aggiornamento MIUI alla versione 9.1.1.0 global, stabile. È un problema che può risultare stupido e non degno di nota, ma che a me sinceramente suscita un disagio notevole. Parlo di un gioco, di nome Geometry Dash, che dopo l'aggiornamento è diventato molto "laggoso" ( la versione dell'app non è cambiata ) a livelli inverosimili (almeno per come girava prima, assieme ad applicazioni apparentemente molto più pesanti). Non è più possibile godersi una partita. Il telefono non scalda, non sono presenti altri rallentamenti nel sistema, ho provato a disattivare l'ottimizzazione MIUI e il limite di processi in background, impostare nell'applicazione varie opzioni per renderlo più prestante, ma niente da fare. Escluderei che si possa trattare delle patch per prevenire gli ormai famosi "Spectre" e "Meltdown", aggiornate al primo novembre 2017, quando ancora tutta questa storia non era saltata fuori. Comunque per il resto va tutto a meraviglia, la MIUI 9 mi ha migliorato il telefono tranne per questo piccolo neo. Grazie dell'attenzione!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedere su en.miui.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom va malissimo questa lagga anche nel normale utilizzo,ma io ho la versione depotenziata

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
E uscita la rom china stabile 9.2.x.x anche x il mi5, appena MIUI.it ne farà una basata su quella si potrebbe provare, anche se visto il periodo siamo a rischio, stanno per partire per le ferie, e in caso di pasticci o bug critici non c'è salvezza se parte il capodanno cinese, tocca downgradare

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo