prima installazione rom

lhmoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve, volevo sapere se esiste una guida che mi indichi tutti i passaggi per installare una rom miui sul mio zte nubia z5s l'ho scaricata dal sito ma non so come procedere nei vari passaggi, con la mia rom non riesco ad accedere al play store di Google mi da errore di accesso ai server di Google, mi hanno detto di cambiare la rom voi che dite? Grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per installare una rom sul tuo telefono devi avere una ricoveri cmw o twrp moddata e attivi i permessi di root
se hai il play store cinese sul tuo terminale devi scaricare google service per poter avere il play store funzionante

• Like
Reazioni: stefy85

lhmoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per installare una rom sul tuo telefono devi avere una ricoveri cmw o twrp moddata e attivi i permessi di root
se hai il play store cinese sul tuo terminale devi scaricare google service per poter avere il play store funzionante
grazie, in effetti il cell è uscito già con il play store installato ma non mi fa accedere mi dice "Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprova più tardi.
il Google service non me lo fa installare.

lhmoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
già resettato sto provando a scaricarla ti farò sapere grazie

lhmoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
già resettato sto provando a scaricarla ti farò sapere grazie
ne vedo tante quale devo scaricare? ne ho messa una, mi va in blocco esce il messaggio che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, però , se faccio l'accesso al play store mi fa andare avanti all'altra schermata però rimane li e non va avanti , adesso provo con un altra versione

lhmoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ne vedo tante quale devo scaricare? ne ho messa una, mi va in blocco esce il messaggio che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, però , se faccio l'accesso al play store mi fa andare avanti all'altra schermata però rimane li e non va avanti , adesso provo con un altra versione
Salve, dopo ripetuti tentativi non riesco neanche a fare la root del tel .

lhmoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao, finalmente sono riuscito installare la rom sul tel aesso che faccio ? in effetti il mio problema è quello che non riesco ad accedere a Google play store . come installo il firmware? la cmw moddata dove la posso scaricare?
grazie anticipatamente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post