Supporto prime nozioni

Chorus75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono nuovo del forum e neofita su MIUI....
ho appena acquistato un RedMe 2 2/16 Lte con Android 4.4.4 e Miui 6.2.8.0 (KHJCNBK) stabile.
modello 2014813.
Il terminale mi propone l'aggiornamento alla 6.5.3.0.KHJCNCD stabile....
Volevo chiedere cosa comporta l'aggiornamento , se il cell mi si resetterà e se sarà presente solo la lingua cinese.
Inoltre, eventualmente, quale rom mi consigliate (che sia funzionale e stabile)?
ho letto un po' sul forum ma non ho trovato risposte precise....

grazie anticipatamente e scusate per le banalità :(

Ultima modifica:

Chorus75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
inoltre ho una curiosità perché la versione 5.6.18 del 22 giugno viene proposta come l'ultima anche se sul mio terminale è presente la 6.2.8.0 ?
Ho l'impressione che trattasi di due cose diverse?

Chorus75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie enricii... quindi se non ho capito male la versione 5.6.18 è Developer mentre la 6.2.xxxx è stable...
ma al di là delle cadenze di rilascio e della modalità per l'aggiornamento (flashare o online) sono differenti oppure la Stable è cumulativa dei vari fix e features comprese man mano nelle varie developer rilasciate?
inoltre approfitto della tua disponibilità per chiedere nell'aggiornamento tra una stable (6.2.xxxx) e un 'altra (6.5.xxxxx) si perdono dati utente o lingua?

in più italian pack cosa comprende?

grazie e scusa per domande forse un po' banali....

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
La stable e la developer sono prodotti diversi, pertanto dovresti accertarti delle features presenti versione per versione..la stable è mirata alla stabilità e all'assenza di bug a discapito di qualche feature..nell'aggiornamento tra due stable non dovresti perdere dati, ma per sicurezza potresti effettuare un backup dalle impostazioni.. Non ho un redme dunque non so se l'Italian pack di cui parli è una tradizione della stable e della developer.. Spero che qualche utente dotato del tuo decide ti possa rispondere più precisamente :)

tajmahal

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
nella "Gallery" si possono creare delle cartelle x ordinare le proprie foto???? come fare?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu