Supporto prime nozioni

Chorus75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono nuovo del forum e neofita su MIUI....
ho appena acquistato un RedMe 2 2/16 Lte con Android 4.4.4 e Miui 6.2.8.0 (KHJCNBK) stabile.
modello 2014813.
Il terminale mi propone l'aggiornamento alla 6.5.3.0.KHJCNCD stabile....
Volevo chiedere cosa comporta l'aggiornamento , se il cell mi si resetterà e se sarà presente solo la lingua cinese.
Inoltre, eventualmente, quale rom mi consigliate (che sia funzionale e stabile)?
ho letto un po' sul forum ma non ho trovato risposte precise....

grazie anticipatamente e scusate per le banalità :(

Ultima modifica:

Chorus75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
inoltre ho una curiosità perché la versione 5.6.18 del 22 giugno viene proposta come l'ultima anche se sul mio terminale è presente la 6.2.8.0 ?
Ho l'impressione che trattasi di due cose diverse?

Chorus75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie enricii... quindi se non ho capito male la versione 5.6.18 è Developer mentre la 6.2.xxxx è stable...
ma al di là delle cadenze di rilascio e della modalità per l'aggiornamento (flashare o online) sono differenti oppure la Stable è cumulativa dei vari fix e features comprese man mano nelle varie developer rilasciate?
inoltre approfitto della tua disponibilità per chiedere nell'aggiornamento tra una stable (6.2.xxxx) e un 'altra (6.5.xxxxx) si perdono dati utente o lingua?

in più italian pack cosa comprende?

grazie e scusa per domande forse un po' banali....

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18