Supporto Primo Aggiornamento Xiaomi Redmi 2 Pro

almez92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,
volevo sapere, visto che ho appena acceso il redmi 2 pro e la rom è la MIUI 66.55.22.00(KHJCNCD) | STABLE. L'ho acquistato da GrossoShop. Ora visto che vorrei mettere la ROM stabile v7 di xiaomi.eu cosa devo fare? In rete c'è molta confusione. Chi dice che basta aggiornare dall'app updater, chi invece dice di flashare. Ripeto la domanda, cosa fare?
In attesa di risposte, ringrazio e saluto

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Affidati alle guide di questo fantastico forum, (sono nella stessa sezione in cui hai postato) sono ben fatte e facili da seguire, e poi in caso di dubbi torna a chiedere.
Puoi procedere in entrambi i modi, vedi tu quale preferisci ...e alla fine della procedura fai un bel WIPE!!

almez92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottimo, due ultime cose: la prima; visto che la rom montata è la versione v6 e io voglio mettere la v7, è consigliato la recovery o l'app updater? la seconda: se vado in recovery, ho la possibilità di brickare il telefono?
Altra cosa che mi sono ricordato: ci sono due stable per l'813:
Quale scegliere?
Grazie ancora-
Ciao anzitutto accertati che tu abbia la 2014813 (nel vano batteria del telefono scopri il codice). Trovi due stabili poiché una è di ottobre e l'altra di novembre. Per aggiornare prova da update senza rinominare il file, se non va a causa della rom installata allora vai di aggiornamento da mi recovery rinominando il file in "update" (senza virgolette). Al termine wipe cache e wipe data. Fatti un bel backup e salvi i dati personali. Per il brick puoi brikkare sia da recovery che da app updater, puoi brikkare anche installando un'app (ma si parla di pura sfortuna e soprattutto ci devi mettere del tuo). Ciao
PS io preferisco le settimanali :)
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

almez92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Le preferisco anche io le settimanali, ma essendo uno studente fuori sede e dove sono in casa , non c'è il wifi, mi metto la stabile e non ci penso più. Grazie mille delle risposte! ora provo da update!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
se hai queste necessità Almez la stabile va bene e ti consiglio la versione xiaomi.eu che per la versione TD del redmi 2 è l'unica che supporta la multilingua con la nostra traduzione.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu