Redmi 3 (PRO) Gestione chiamate con bluetooth - capovolgi x silenzioso

bix66

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Ciao a tutti.
Ho un meraviglioso Redmi 3 PROP tra le mani.
Il dispositivo monta la ROM 6.5.26 di Miui.it che va benissimo (grazie al Team per il grande lavoro!! E grazie a holyevil80 per avermi dato un cellulare pronto all'uso in italiano).
Ho due domande da porre:
1) ho collegato al cellulare un auricolare bluetoooth, ma non riesco a farci nulla....
premendo il tasto chiamata\risposta dell'auricolare non succede nulla.
Pensavo che avesse già di sistema la gestione per le chiamate o le risposte alle telefonate o i
comandi vocali.
Cosa devo fare? Quali applicazioni devo scaricare?
2) Gironzolando nelle impostazioni di sistema, piu' precisamente della parte telefono, ho impostato la possibilità di mettere il telefono silenzioso quando lo si capovolge (quando si riceve una chiamata) ma non funziona....
Ho impostato ed ho fatto un po' di prove ma gira e rigira la suoneria è sempre lì ;O))
Potrebbe essere un problema della ROM o cos'altro?

Grazie mille.

ps chiedo scusa ai moderatori se ho postato in un area sbagliata le domande (imparerò)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, limitati a porre le domande per risolvere i tuoi problemi...non fare spam e indicare un utente come "negoziante"...non è consentito.

In merito al capovolgimento e relativo silenziamento, con la tua stessa ROM ma su altro device, la funzione fa ciò che deve.

Attendi che qualche utente con il tuo stesso device ti dia supporto.
 

bix66

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Ciao, limitati a porre le domande per risolvere i tuoi problemi...non fare spam e indicare un utente come "negoziante"...non è consentito.

In merito al capovolgimento e relativo silenziamento, con la tua stessa ROM ma su altro device, la funzione fa ciò che deve.

Attendi che qualche utente con il tuo stesso device ti dia supporto.
Si capo....
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.233
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma no dai...qui nessun capo ;)
 
  • Like
Reazioni: bix66

bix66

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Allora, penso di aver risolto per quanto riguarda la gestione dei comandi vocali. Ho scaricato la gestione di Ok Google (Google), l'ho provata col comando vocale e funziona. Appena posso collego l'auricolare bluetooth e provo.
Mentre non riesco a far funzionare a mettere il telefono in silenzioso quando lo si capovolge (quando si riceve una chiamata). Probabilmente ho impostato qualche altra funzione che va in conflitto con questa.
Continuo le prove :O)
Nel mentre, se qualcun riesce a farla funzionare mi dica, per cortesia, che impostazioni ha.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post