- Punteggio reazioni
- 60
- Punti
- 28
Ciao a tutti mi note pro e prime sono la stessa cosa?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per adesso è sempre meglio tenersi la eu che quella di en.miui.com.Quindi mi arriverebbe in cin/inglese?nn vorrei mettere quella euro se no poi avrei un insalata di ROM ,quando andrei am ettere la vostra
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Mi è arrivato il Redmi Note 2 Prime ieri, ho montato la eu e mi ha fatto l'aggiornamento OTA, ma mi è rimasta la versione europea, non la cinese con i vari bloatwarePer adesso è sempre meglio tenersi la eu che quella di en.miui.com.
Inoltre la eu presenta gli aggiornamenti ota che quella di miui.it non ha (dovrei anche ricordarmi di chiedere se possono bloccarli, almeno, visto che ti installano quella originale cinese...).
Per quanto riguarda la traduzione non ne faccio un dramma se 2 parole sono in inglese.
Infatti quella di xiaomi.eu ha i suoi aggiornamenti ota (ovvero ti installa gli aggiornamenti di xiaomi.eu), mentre quella di miui.it con gli aggiornamenti ota installa quella cinese.Mi è arrivato il Redmi Note 2 Prime ieri, ho montato la eu e mi ha fatto l'aggiornamento OTA, ma mi è rimasta la versione europea, non la cinese con i vari bloatware
Avevo capito esattamente il contrario, scusa!Infatti quella di xiaomi.eu ha i suoi aggiornamenti ota (ovvero ti installa gli aggiornamenti di xiaomi.eu), mentre quella di miui.it con gli aggiornamenti ota installa quella cinese.
Premesso che sei OT...tu hai già quella di xiaomi eu...che usa la nostra traduzione. Miui Italia non ha ancora rilasciato la rom propria per il redmi note 2. CiaoScusate rialliciandomi alla discussione su rom EU o rom italiana. Io appena arrivato il redmi note 2 prime ho scelto la versione italiana quella curata da miui.it va bene o mi consigliate di fare la versione EU?
Grazie in anticipo per tutte le risposte.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk