- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da pochissimo a questo forum e premetto di essere un novizio nel campo Xiaomi. Vorrei chiedere supporto in merito ad un problema di cui, sinceramente, non ero a conoscenza fino a ieri. Circa una settimana fa ho acquistato su un noto sito e-commerce, il mio Redmi 5 versione (3/32). Il device si sta comportando egregiamente, sia in termini di esperienza d'uso, sia in termini di autonomia. Insomma, un vero gioiellino! Però dando un'occhiata al Forum Miui globale mediante l'app dello smartphone sono venuto a conoscenza dell'esistenza delle famose ''Rom farlocche''. Chiedendo un parere sul suddetto forum, ho ricevuto risposte discordanti circa la versione installata sul mio device. Quindi in verità vorrei richiedere un parere qui, in lingua italiana per poter ricevere un supporto più adeguato.
p.s. Il device è arrivato in una scatola sigillata, è la versione Global, erano preinstallate delle app Tim.
Scusate per il post lungo, ma ho preferito esser chiaro fin da subito. Ringrazio davvero tanto chi risponderà per la pazienza e la disponibilità!
p.s. Il device è arrivato in una scatola sigillata, è la versione Global, erano preinstallate delle app Tim.
Scusate per il post lungo, ma ho preferito esser chiaro fin da subito. Ringrazio davvero tanto chi risponderà per la pazienza e la disponibilità!