Problema ad allacciarsi al wifi!

faffo26

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho un problema con la rom port 3.10.11 montata sul mio galaxy s4. Praticamente dove vivo io utilizzo un wifi con adsl infostrada, e non ho mai avuto alcun problema a connettere il telefono. Ieri sono tornato a casa dei miei, per trascorrere le vacanze di Pasqua ( colgo l'occasione per fare a tutti sereni auguri), e il tel non vuole a che saperne di collegarsi al wifi alice di casa. Non prova nemmeno a fare l'autenticazione ma, dopo aver inserito la password, rimane sulla scritta : "salvata, protetta con wpa/wpa2". Come posso risolvere? devo starci 10 giorni qui e senza wifi è difficile visto che la rete dati quà non prende bene. Grazie anticipatamente.

Ps. ho già fatto un full wipe ma il problema persiste.

EDIT: ho risolto modificando il canale radio della rete wifi. Adesso funziona alla perfezione. Per chi dovesse riscontrare lo stesso problema basta fare così ;)

Ultima modifica:

zellandrea

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ho lo stesso problema... ma che canale hai messo? Io ho "auto".. Ho il problema con una powerline wifi ma non con il router diretto, quello prende, ma la powerline no. Provato con altro cellulare..invece funziona.

faffo26

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao non ricordo adesso il canale (non ho più quella rom) prova un pò con tutti i canali e se non funziona forse è un altro problema.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post