Problema aggiornamenti

Daweide

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Premetto che non sono un drago e sto tentando di risolverlo leggendo qua e la. Ma forse una risposta da voi mi può aiutare.

Allora tutto parte con l'aggiornamento 2.06 lo installo faccio reboot ma tutto si blocca al logo MI e non dà segni di vita. Quindi ricarico la ROM del system 2 e aspetto il nuovo aggiornamento (2.13) lo faccio ma succede esattamente la stessa cosa.

Allora installo per sicurezza la stable ROM sul system 1 tramite update.zip. Questa volta va oltre il logo MI. ma al momento del louncher si blocca e compare la scritta "Unfortunately the process.com.android.phone has stopped". Faccio il wipe cache, stesso problema. La cosa strana è che il system 2 con la 2.06 continua a funzionare tranquillamente.

Come posso fare a installare nuovi aggiornamenti ed a eliminare quel problema con process.com.android phone?

Wipe dei dati? Se si ho fatto un back up completo ma come lo recupero se cancello tutti i dati? Lo metto prima sul pc?

Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo per il vostro tempo e risposte.

Daweide

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
PS:
le ROM son quelle cinesi ufficiali. Dato che vivo in Cina.

Ho letto che forse puo dipendere da Google Play che fa conflitto, ma ce l'ho installato da 3 mesi e non ha mai creato problemi.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao e Buon Anno!
Intanto sarebbe utile capire che telefono hai.
A prescindere che tu viva in Cina, credo tu possa usare tranquillamente o le multi rom, o questa di Miui Italia

Daweide

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao, ho un MI4.

Buon anno della capra anche a te! Si ovviamente posso usare le rom europee, ma mi trovo bene con quelle ufficiali anche perché sinceramente uso abbastanza il mistore per le app cinesi che offrono delle chicche per chi vive qui (nonostante non parli il cinese).

Quindi preferisco rimanere con queste. Non riesco proprio a capire perchè di punto in bianco gli aggiornamenti si son bloccati. Ho il telefono da fine novembre e lo ho aggiornato ogni settimana senza nessun tipo di problema. Mah...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.002
Membri
34.188
Ultimo iscritto
claudio190

Ultimi post