Supporto Problema altoparlanti Redmi 4 prime

paglia

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve ragazzi, dopo aver installato la miui.it (grazie Kayl88, guida magnifica) ho notato giocando a clash royale, ma comunque anche guardando video e ascoltando musica, che il suono proviene solo dall'altoparlante di destra, non so se è un bug o un problema del mio telefono, in quanto l'ho notato solo dopo aver flashato la rom, qualcuno con lo stesso terminale potrebbe fare una prova?
Tappandoli con un dito si capisce subito se va uno solo o entrambi, spero sia solo un difetto software...grazie saluti!

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Esiste solo un altoparlante nel telefono, nell'altro "buco" c'è il mic... ;)

• Like
Reazioni: xman

paglia

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Davvero? No so se parliamo della stessa cosa, intendi le due file di buchi sotto? Una è il microfono e l'altra l'altoparlante?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si è come dice alan

MI 5

Karmanin

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, a me il problema della differenza di volume lo dà con i canali delle cuffie. . . Una è notevolmente più alta dell'altra . . . Pensavo anch'io fosse collegato al "problema" dell'altoparlante segnalato da paglia... Ma se mi confermate che esiste un solo altoparlante allora non c'entra nulla... Esiste un modo per bilanciare l'uscita cuffie? Con le varie applicazioni niente. . .

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu