Supporto problema app

aastiobastio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho un problema un po' strano che non riesco a risolvere. Quando utilizzo il telefono con la messaggistica (o anche solo girando sul desktop) mi si apre in automatico una schermata che mi chiede se voglio installare delle app già presenti nel mio telefono (o magari mi chiede di abilitarle, non saprei). La cosa è abbastanza fastidiosa e non riesco a capire come limitarla.
In più ho un fastidioso problema di apertura di una pubblicità specifica quando apro whatsapp

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova ha fare un wipe cache da recovery

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Oppure prova in full wipe più drastico

aastiobastio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi state parlando con la più capra delle capre per quanto riguarda il mobile, quindi fatevi capire ^_^

Comunque se state parlando di utilizzare il comando ripristino, l'ho già fatto. In pratica ho resettato tutto il telefono perché la situazione era diventata insostenibile (mi appariva la barra di ricerca di google in trasparenza sopra le chat whatsapp).

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ragazzi state parlando con la più capra delle capre per quanto riguarda il mobile, quindi fatevi capire ^_^

Comunque se state parlando di utilizzare il comando ripristino, l'ho già fatto. In pratica ho resettato tutto il telefono perché la situazione era diventata insostenibile (mi appariva la barra di ricerca di google in trasparenza sopra le chat whatsapp).
Leggi la mia guida sulle domande più frequenti in Miui rom. Magari trovi la soluzione

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu