Problema applicazioni xiaomi redmi note 4G

FranceMar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti come da titolo ho un problema con le applicazioni dei social network come whatsapp ecc..... Il problema è che quando le app non sono nel task non mi arrivano le notifiche dei messaggi mentre quando ho le app nel task già aperte i messaggi arrivano..... Questo da quando ho la v6 installata sul mio redmi note 4G... Se qualcuno ha la soluzione mi risponda perché il problema persiste da molto... Grazie

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
apri il task manager e fai uno swipe verso il basso sull'icona che ti interessa per bloccarla, poi vai su sicurezza, permessi e metti ad esempio "whatsapp" tra le app che devono avviarsi automaticamente.

Vlad78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, ho anche io problemi con whatsupp, assurdi a mio modo di vedere o_O
installo l'app, e intanto appaio ancora in gruppi dove ero stato invitato quando avevo il device vecchio. La scheda SD è nuova però.Secondo poi, la rubrica contatti è vuota!Chi mi scrive lo vedo, ma visualizzo solo il numero, sebbene in rubrica il contatto sia salvato normalmente.Ed ovviamente non posso contattare nessuno di mia sponte, non avendolo nella rubrica di wup, che ripeto è vuota.Ho provato ad aggiornare i contatti e niente.A disintallare wup e cancellare la cartelle di riferimento,rimetterlo,ma nulla ancora. Cosa potrebbe essere? non capisco come sia possibile che ad una nuova installazione io appaia ancora nei gruppi di discussione avviati mesi fa. Credo potrebbe essere un qualche file residuo che mi fa impazzire tutto. Ma solo sulla sim potrebbe essere,presumo. Che faccio? grazie per l'aiuto a chiunque potrà darmene!:)

Vlad78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
risolto,non era riconosciuta come app sicura,ora funziona! sono nuovo del mondo xiaomi, del tutto, e ci sta da smanettare un pochetto, tipo il pack ITA che non riesco a mettere,ma ho aperto un topic nella board giusta per quello, grazie cmq,vi leggerò e chiederò spesso prossimamente:):p

FranceMar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille ale8530 ha funzionato ora mi arrivano le notifiche con app chiusa..... È una cosa che durerà vero?? Oppure dovrò fare spesso quel sistema???

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente