Salve
ho acquistato da 15 giorni un Mi 9,
ho riscontrato un problema con l'audio: durante la chiamata, il mio interlocutore non mi sente.
Dalle varie prove che ho fatto ho capito che il problema è relativo al secondo microfono ( quello vicino al sensore IR): Infatti se parlo lì dentro, il mio interlocutore mi sente. E' come se entrasse in funzione il microfono ambientale.
Ho provato in modalità provvisoria: il problema scompare
Con il riavvio del device, il problema si ripresenta dopo circa 10 minuti.
Google home disattivato: non risolve
Nessun dispositivo BT associato.
Provato a mettere come regione " Honk Kong": problema non risolto
Non so più cosa fare. La cosa migliore sarebbe disattivare il microfono ambientale, ma da come ho letto, non è possibile.
Potreste darmi supporto ?
ho acquistato da 15 giorni un Mi 9,
ho riscontrato un problema con l'audio: durante la chiamata, il mio interlocutore non mi sente.
Dalle varie prove che ho fatto ho capito che il problema è relativo al secondo microfono ( quello vicino al sensore IR): Infatti se parlo lì dentro, il mio interlocutore mi sente. E' come se entrasse in funzione il microfono ambientale.
Ho provato in modalità provvisoria: il problema scompare
Con il riavvio del device, il problema si ripresenta dopo circa 10 minuti.
Google home disattivato: non risolve
Nessun dispositivo BT associato.
Provato a mettere come regione " Honk Kong": problema non risolto
Non so più cosa fare. La cosa migliore sarebbe disattivare il microfono ambientale, ma da come ho letto, non è possibile.
Potreste darmi supporto ?