Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella 3.11.29 e nella 3.12.13, se registro un video, quando lo vado a rivedere l'audio risulta gracchiante in modo evidente. Non succede nella 3.11.29 multilanguage.
È un bug risaputo che affligge le weekly per l'hongmi. Devi installare la versione stabile che ho postato nel thread specifico per risolvere il problema.
ho provato a flashare il file root.zip ma non c'e' stato nulla da fare. Non fa il root. Ho provato anche facendo tutti i wipe possibili ma non si installa.
Ma con quale recovery lo installi?
Hai la roma stable 1.0 o 3.0? Io ho la MIUI-JHBCNAH3.0
P.S.: In realtà il flash del root.zip si conclude positivamente dicendomi che lo ha installato ma poi non trovo SU installato e non mi da i permessi di root.
L'unica soluzione se volete il root con una rom stable è scaricare una versione beta della stable che vi permette di avere i permessi di amministratore che possono provocare instabilita alla rom.....quindi non stabile....non si puo avere tutto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.