Supporto Problema Audio registrazione video

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Buongiorno a tutti,
durante la registrazione audio a un concerto...ho notato questo problema...
Quando registro il video ( impostazioni tutte al massimo,full hd ecc ) e poi vado a riascoltarlo....l'audio è inascoltabile....gracchia da matti...alcune parole non sono riconoscibili...
Escluderei un guasto al microfono...perchè se vado a registrare col registratore (impostato su registrazione Musica ) la situazione migliora....
Anche solo registrando dalla radio in macchina...a volume leggermente alto...la situazione non cambia...
Non so proprio cosa fare...altri hanno questo problema??
grazie
ciao

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
... Nessuno ha provato a registrare qualcosa dalla radio.... Dalla TV... Mi sembra un problema così banale....... :(

merlothebest

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Io ho notato uno strano gracchiare quando accedo alla fotocamera e clicco impostazioni...magari ho pensato sia solo il mio, che magari ha la membrana dell audio un po sporca...altro non ho pensato.

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ma.. Secondo me se entrate in macchina.. Mettete la radio leggermente alta.. E fate un video.. Sentite un audio schifoso... Irriconoscibile.. Il parlato invece viene registrato bene... Non so proprio se può essere qualche impostazione o altro... :( brutta pecca questa....

david865

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
anche io ho lo stesso problema... nn so se sia hardwere o softwere!

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
A me con l'ultima versione installata sembra essersi risolto.... O quantomeno è migliorato molto..

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu